X


Chicago Fire su Italia1, trame penultima puntata: la scelta inaspettata di Matt

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire

Anticipazioni Chicago Fire, episodi mercoledì 1 settembre: alta tensione tra Severide e Casey

Sta per giungere a termine la programmazione in chiaro di Chicago Fire 8 su Italia1. Mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21:20, la rete trasmetterà infatti la penultima puntata della nuova stagione. Gli episodi proposti, il sedicesimo e il diciassettesimo, si intitoleranno, rispettivamente, “Il truffatore” e “La protezione del bambino” e porteranno in scena due casi molto complessi per la caserma 51. In particolare, le anticipazioni sulla prossima puntata di Chicago Fire svelano che la squadra si occuperà del recupero di un’auto precipitata all’interno di un fiume ghiacciato. Nell’abitacolo, tuttavia, non ci sarà traccia del conducente. Deciso ad effettuare un estremo tentativo per salvare la vittima coinvolta, Kelly Severide preparerà l’imbracatura, ma sarà a quel punto che Matt Casey, inaspettatamente, negherà al tenente il permesso di calarsi all’interno del fiume. Una scelta, che sebbene si rivelerà la più giusta, creerà tensioni tra i due protagonisti.

Chicago Fire 8 su Italia1, anticipazioni penultima puntata: il nuovo progetto di Stella Kidd

L’inaspettata incomprensione tra Matt Casey e Kelly Severide non sarà, tuttavia, l’unica storyline che animerà la trama della penultima puntata di Chicago Fire su Italia1. Le anticipazioni si concentrano, infatti, sull’evoluzione del rapporto tra Sylvie Brett e la sua madre biologica. Sebbene il legame tra le due donne continuerà a crescere, il paramedico si mostrerà preoccupata all’idea che Julie possa nuovamente abbandonarla. Sarà Matt Casey, ancora una volta, a supportare l’amica e ad indirizzarla verso la decisione più giusta. Nel frattempo, Stella Kidd si imbarcherà in un nuovo progetto: realizzare un corso denominato “Ragazze contro il fuoco”. Per farlo, tuttavia, necessiterà del supporto di una giovane ufficiale donna.

Anticipazioni Chicago Fire, prossimi episodi: un difficile caso sconvolge Matt Casey

Infine, le anticipazioni sulla puntata di Chicago Fire dell’1 settembre svelano che Matt Casey e la sua squadra interverranno per salvare dalle fiamme una giovane madre costretta su una sedia a rotelle e suo figlio. Sebbene l’intervento andrà a buon fine, la vicina di casa allerterà i servizi sociali che strapperanno il piccolo alla donna. Sarà proprio il Capitano della 51, sconvolto da questa ingiustizia, a provare tutto ciò che è in suo potere per riunire la famiglia.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla penultima puntata di Chicago Fire. Agli appassionati del genere ricordiamo anche l’appuntamento con Chicago P.D. del 27 agosto.