X


Chicago P.D. 7, trame 27 agosto: Halstead e Voight sconvolti da due casi shock

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago P.D. - Halstead e Voight

Anticipazioni Chicago P.D. 7, penultima puntata su Italia1: la trama dei prossimi due episodi

La programmazione in chiaro di Chicago P.D. 7 si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Venerdì 27 agosto Italia1 trasmetterà, infatti, la penultima puntata della nuova stagione. Quest’ultima si comporrà, nello specifico, degli episodi numero 16 e 17 che si intitoleranno, rispettivamente, “Violenza domestica” e “Prima della caduta“. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni, due casi particolarmente complessi e violenti che coinvolgeranno in modo particolare Jay Halstead, già precedentemente vittima di un colpo di arma da fuoco, e Hank Voight. In onda a partire dalle 21:20, la penultima puntata di Chicago P.D. 7 su Italia1 si preannuncia, quindi, sorprendentemente carica di pathos e adrenalina.

Chicago P.D. 7 su Italia1, anticipazioni: Jay ignora gli ordini di Voight pur di salvare una donna

Il primo dei due episodi che comporranno la nuova puntata di Chicago P.D. 7, in onda su Italia1 il prossimo 27 agosto, si svilupperà a partire da una brutale rapina a mano armata durante la quale perderà la vita un civile. Immediatamente accorso sul posto Jay Halstead, con il prezioso supporto di Hailey Upton, proverà strenuamente ad arrestare i tre criminali coinvolti. Questi ultimi, tuttavia, si daranno alla fuga senza lasciare tracce. Nonostante ciò, la presenza sul posto di una misteriosa donna attirerà l’attenzione del poliziotto. Presente sulla scena del crimine, la testimone si rivelerà in realtà la moglie di uno dei rapitori. Inizialmente accusata di essere una complice, la donna nasconderà, tuttavia, un oscuro segreto. Le anticipazioni sulla penultima puntata di Chicago P.D. 7 su Italia1 chiariscono, infatti, che la ragazza si rivelerà vittima di violenze domestiche perpetrate dal marito. Una situazione, quest’ultima, che colpirà particolarmente Jay Halstead e lo porterà a disobbedire agli ordini di Hank Voight pur di salvarla.

Anticipazioni Chicago P.D. 7 del 27 agosto: Hank Voight furioso dopo la morte di una bambina

Nel secondo episodio che comporrà la prossima puntata di Chicago P.D. 7 una sparatoria tra bande rivali di un quartiere causerà la morte di una bambina di appena 10 anni. Giunto per primo sulla scena del crimine, Hank Voight si mostrerà fin da subito particolarmente colpito dall’accaduto. Desideroso di arrestare immediatamente i responsabili per non scatenare una vera e propria guerra, l’uomo finirà per discutere animatamente con un detective della omicidi che proverà a sottrargli il caso.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla puntata di Chicago P.D. del 27 agosto. Prima di quel momento, tuttavia, il poliziesco tornerà in onda il 25 agosto con uno speciale crossover con Chicago Fire (QUI la trama).