X


Chicago P.D. 7 su Italia1, trame 20 agosto: il terribile dramma di Kim e Adam

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago P.D. - Kim e Adam

Anticipazioni Chicago P.D. 7, prossimi episodi: Kim Burgess subisce una brutale aggressione

Inizialmente previsto per venerdì 6 agosto, ma poi rimandato al 20 dello stesso mese, il primo dei due episodi che comporranno la nuova puntata di Chicago P.D. 7 porterà in scena un terribile dramma per Kim Burgess e Adam Ruzek. In onda a partire dalle 21:20 su Italia1 e intitolato “Sono stata qui”, la 7×13 si concentrerà interamente sul personaggio interpretato da Marina Squerciati. La poliziotta, dopo aver scoperto di essere incinta, accarezzerà l’idea di diventare madre. Nonostante ciò, l’agente deciderà di non abbandonare il suo lavoro e interverrà per salvare una ragazza rapita. Per farlo, tuttavia, Kim sarà vittima di una brutale aggressione. Sebbene riuscirà, con coraggio e determinazione, a mettere al tappeto il responsabile, le anticipazioni sul prossimo episodio di Chicago P.D. 7 svelano che le gravi ferite riportate durante la colluttazione metteranno in serio pericolo la vita del bambino che porta in grembo.

Chicago P.D. 7 su Italia1, anticipazioni 20 agosto: Kim e Adam subiscono una grave perdita

Immediatamente trasportata in ospedale, Kim Burgess sarà sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Il ginecologo, come svelano le anticipazioni sulla prossima puntata di Chicago P.D. 7, non potrà tuttavia far altro che constatare l’interruzione di gravidanza. Sebbene circondata dall’affetto dei colleghi, la donna non riuscirà ad esprimere pienamente il suo dolore respingendo, di fatto, anche Adam Ruzek che affronterà da solo la morte del suo bambino. Ma se gran parte della nuova puntata di Chicago P.D. 7, in onda su Italia1 venerdì 13 agosto, si focalizzerà sull’immenso dolore di Kim e Adam, le anticipazioni sul quattordicesimo episodio, intitolato “Baricentro”, si concentrano anche su Vanessa Rojas. La new entry della squadra guidata da Hank Voight, infatti, sarà la principale protagonista delle indagini che coinvolgeranno un giovane affetto da una grave malattia psichiatrica.

Anticipazioni Chicago P.D. 7, nuove puntate su Italia1: Vanessa Roja svela il suo triste passato

Infine, le anticipazioni sulla prossima puntata di Chicago P.D. 7, fissata il 20 agosto per lasciare spazio alla Coppa Italia, svelano che il brutale omicidio di un barbone sarà l’occasione perfetta per Vanessa Rojas di raccontare la sua triste infanzia. L’agente rivelerà, infatti, di aver trascorso la sua giovinezza tra le case famiglia e la strada. E se le sinossi sui nuovi episodi di Chicago P.D. non li menzionano, una recente intervista ha svelato il futuro di Jay e Hailey.