X


Chicago P.D. si ferma su Italia1: quando andranno in onda i nuovi episodi?

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago P.D.

Chicago P.D. si ferma questa sera: quando andranno in onda i nuovi episodi su Italia1?

Questa sera, venerdì 13 agosto, Chicago P.D. 7 non andrà in onda su Italia1. Il famoso e apprezzato poliziesco creato da Dick Wolf e Derek Haas lascerà, infatti, spazio alla Coppa Italia che catalizzerà il palinsesto della sesta rete dalle 17:50 fino a notte inoltrata. Le nuove puntate della settima stagione, ancora inedite in chiaro, torneranno tuttavia molto presto ad allietare il pubblico italiano. In particolare, come riportato dalla guida tv ufficiale e confermato dall’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, gli episodi 13 e 14 intitolati rispettivamente “Sono stata qui” e “Baricentro” torneranno ad occupare il consueto slot del venerdì sera il 20 agosto a partire dalle 21:20.

Anticipazioni Chicago P.D. 7: la trama della nuova puntata in onda su Italia1 dopo la pausa

Ma cosa accadrà, dunque, quando Chicago P.D. 7 tornerà in onda su Italia1? Le anticipazioni chiariscono, in via definitiva, che il tredicesimo episodio si focalizzerà interamente sul personaggio interpretato da Marina Squerciati. La poliziotta, dopo aver scoperto di essere in dolce attesa, si dedicherà prevalentemente al lavoro d’ufficio. Al centralino, tuttavia, arriverà una chiamata che desterà le preoccupazioni della donna. Desiderosa di aiutare una ragazza sequestrata, Kim Burgess deciderà quindi di contattare Hank Voight e il resto della squadra. Quando apparirà chiaro che l’adolescente in questione è stata vittima di un’organizzazione criminale coinvolta in un giro di prostituzione, l’agente interverrà. La colluttazione che ne seguirà, tuttavia, metterà in serio pericolo la vita del bambino che porta in grembo. Le anticipazioni sulla prossima puntata di Chicago P.D. 7 svelano, infatti, che Kim Burgess sarà trasportata d’emergenza in ospedale.

Chicago P.D. 7 torna in onda su Italia1 dopo lo stop: le anticipazioni sul nuovo episodio

In attesa di scoprire se Kim Burgess perderà il bambino, le anticipazioni sul secondo episodio che comporrà la nuova puntata di Chicago P.D. 7 si concentrano su Vanessa Rojas. La new entry della squadra guidata da Hank Voight, infatti, sarà la principale protagonista delle indagini che coinvolgeranno un giovane affetto da una grave malattia psichiatrica. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per la poliziotta di far chiarezza sul suo triste passato.

Queste, dunque, le anticipazioni sui nuovi episodi di Chicago P.D. 7 in onda su Italia1 il 20 agosto dopo lo stop. Nel frattempo, vi ricordiamo che una recente intervista ha svelato il futuro di Jay e Hailey.