X


Claudio Gioè, è successo con Màkari: “Ha ottenuto la consacrazione”

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vite in fuga Claudio Gioè

Claudio Gioè riceve gli elogi di Platinette: “Con Màkari ha ottenuto la consacrazione”

L’attore siciliano Claudio Gioè è stato una delle rivelazioni dell’ultima stagione televisiva. Non che l’artista avesse particolarmente bisogno di riconoscimenti per ricordare la sua immensa bravura, ma sicuramente attraverso il successo della grande fiction Màkari in molti hanno avuto la possibilità di comprendere a pieno la bravura dell’attore. E’ di questo avviso anche Mauro Coruzzi, che attraverso la sua rubrica su Dipiù ha voluto elogiare il gran lavoro svolto da Claudio Gioè, dipinto con parole di grande stima da parte di Platinette, che ha rivelato di nutrire grande stima per l’artista che ha vestito i panni di Saverio Lamanna:

Dopo avere inanellato un successo dopo l’altro ha ottenuto la definitiva consacrazione con la Serie di RaiUno che nel marzo scorso ha registrato ascolti stellari. Apprezzare Gioè è facile perché sceglie di interpretare ruoli di un certo spessore in produzioni solide e consistenti

Claudio Gioè, Platinette rivela: “Màkari è diventata un’attrattiva di prim’ ordine”

Il successo di Màkari non si è limitato solamente nel portare alla luce la grande bravura del protagonista della fiction Claudio Gioè, ma allo stesso tempo ha dato visibilità alle location in cui la serie è stata girata. Ne sa qualcosa Màkari e Platinette, intervenuta su Dipiù ha rivelato: “Màkari è diventata un’attrattiva turistica di prim’ordine, nella sua bellezza quasi esotica di borgo marinaro che attira moltissime persone”. E nello stesso luogo verrà girata la seconda stagione della fiction capitanata dal solito Claudio Gioè, pronto a tornare nei panni di Saverio Lamanna” – afferma Mauro Coruzzi – .

Platinette su Màkari: “Ecco quando rivedremo Claudio Gioè nella seconda stagione”

Claudio Gioè, che nelle settimane scorse ha rivelato una curiosità su Màkari, tornerà molto presto nella seconda stagione. Come scrive Platinette su Dipiù infatti le riprese della fiction inizieranno il prossimo settembre e Màkari tornerà sul piccolo schermo nel 2022.