X


Daniela Martani non sopporta più: “Dopo L’Isola il problema si è ripresentato”

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani dopo L'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Daniela Martani si sfoga: “Il problema si è ripresentato”

Daniela Martani una delle ex concorrenti de L’Isola dei Famosi, continua a fare i conti con un problema di cui credeva si fosse liberata durante i giorni trascorsi in Honduras.

A sfogarsi con i propri fan oggi sabato 21 agosto 2021 è stata l’ex naufraga facendo sapere di soffrire di dermatite, una malattia infiammatoria della pelle, dato che prima di non nascondere di essere al limite della sopportazione ha affermato: “Appena sono tornata il problema si è ripresentato”.

Daniela Martani dopo L’Isola dei Famosi confessa: “Ho la dermatite seborroica. E’ davvero insopportabile”

Daniela Martani, reduce dall’esperienza vissuta nel noto reality show Isola dei Famosi, ha parlato con coloro che la seguono su Instagram di un problema di cui soffre: “Volevo condividere con voi una cosa che ho notato potrebbe essere di aiuto per altre persone che soffrono del mio stesso problema. Io ho la dermatite seborroica dietro la nuca, ed è un continuo prurito”.

A questo punto Daniela ha sottolineato: “Chi soffre di dermatite sa benissimo di cosa parlo, è davvero insopportabile“.

Isola dei Famosi, Daniela Martani decide di fare un sacrificio e ammette: “Sarà un tormento”

Daniela Martani successivamente ha svelato un retroscena sui giorni trascorsi in Honduras: “Quello che ho notato è che quando sono andata all’Isola dei Famosi il problema si era notevolmente ridotto. Io avevo attribuito la quasi risoluzione della problematica all’acqua del mare, al sole, invece mi sono accorta di no”.

L’ex naufraga dopo aver precisato che il problema, cioè il prurito della pelle, è peggiorato anche dopo che è stata al mare ha aggiunto: “Quello che penso di aver scoperto è che l’eliminazione del problema può avvenire grazie all’alimentazione, in questo caso specifico all’isola erano state eliminate tutte le farine raffinate, quindi pasta, cereali. Mangiavamo soltanto pochissimo riso e cocco”.

Daniela che nei giorni scorsi non ha nascosto la sua indignazione, inoltre ha detto:

“Sono quasi certa che l’eliminazione delle farine raffinate sia di un grandissimo aiuto per la riduzione del problema della dermatite. Cosa mangiare allora? So che è un sacrificio, perchè anche io sono golosissima di pasta e pizza. Sarà un tormento“.

Infine l’ex naufraga ha dato questo consiglio a chi come lei ha la dermatite: “Purtroppo si, bisogna eliminare pasta, pizza. Provarci almeno, poi magari una pizza ogni tanto. Abituarsi a questo stile alimentare”.