X


Denis Dosio nella bufera, la stoccata di Roberto Alessi: “Un’altra volta impari”

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Denis Dosio gf vip bestemmia

Denis Dosio attaccato sui social per una foto, Roberto Alessi lo ammonisce: “Un’altra volta impari!”

Denis Dosio, star di Tik Tok ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, nelle ultime settimane è stato al centro di una furiosa polemica sui social. L’influencer ha postato sul suo profilo Instagram una foto con un noto politico che ha fatto molto discutere. In tanti hanno criticato Denis Dosio per la sua scelta, al punto che il ragazzo ha perso moltissimi followers dopo la pubblicazione dello scatto. La polemica è andata avanti per giorni, tanto da spingere lo stesso Denis Dosio a replicare a chiunque lo attaccasse in maniera abbastanza accesa. Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down, ha dedicato uno spazio proprio a Denis Dosio. Dopo la spiacevole vicenda che ha visto protagonista l’influencer, Roberto Alessi gli ha riservato una critica: “Un’altra volta impari!”.

Denis Dosio stroncato da Roberto Alessi: “Non ti seguo più”

Denis Dosio ha perso migliaia di followers dopo l’ultima polemica scoppiata sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha fatto altro che alimentare la polemica, rispondendo duramente agli attacchi. Anche Roberto Alessi ha criticato l’influencer per il suo comportamento, motivo per cui, attraverso la sua rubrica ha affermato di aver deciso di togliere il follow anche lui a Denis Dosio: “Non ti seguo più”.

Denis Dosio replica alle critiche: “Società di trogloditi”

Denis Dosio è stato protagonista di un’accesa polemica sui social. Recentemente il giovane influencer ha postato una foto che gli è valsa l’unfollow da parte di molti utenti di Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato duramente attaccato, ma non ha mancato di rispondere a chiunque lo criticasse. Denis Dosio ha spiegato di non aver paura di esporre la sua vita attraverso i social nel bene o nel male, ma alcune parole pronunciate dall’influencer non hanno fatto altro che scatenare ancora di più la rete: “Più andiamo avanti più penso che stiamo arrivando ad una società di trogloditi”, ha affermato il giovane influencer.