X


GF Vip, Denis Dosio attaccato: “Fa male”. E’ polemica per una foto

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Denis Dosio squalificato gf vip bestemmia

Denis Dosio dopo il Grande Fratello Vip al centro di furiose polemiche: “Questo virus fa male”

In queste ultime ore l’ex concorrente del Grande fratello Vip Denis Dosio è stato criticato duramente dopo aver fatto un selfie con un noto politico. E dopo tanto parlare Denis Dosio ha deciso di rispondere a tono a tutti coloro che gli hanno puntato il dito contro. Cosa ha detto? L’influencer si è difeso su instagram asserendo di credere non abbia fatto niente di male:

“Io qui mostro la mia vita. Se incontro una persona e voglio farci una foto e non mi espongo mediaticamente né nel partito politico, né nelle idee, non vedo il motivo di tutte queste polemiche…”

L’ex concorrente del GF Vip ha poi consigliato a tutti di darsi una bella calmata perchè queste polemiche sarebbero del tutto pretestuose: “Ragazzi, datevi una calmata, fa male questo virus…”

GF Vip, Denis Dosio perde la pazienza: “Società fatta da trogloditi”

Denis Dosio è un vero e proprio fiume in piena su tutta questa faccenda. E dopo essersi difeso con le unghie e con i denti da tutte queste critiche, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nella cui prossima edizione potrebbe esserci Carman Russo, ha deciso di contrattaccare duramente tutte le persone che lo hanno criticato fino a questo momento. Difatti Denis Dosio non ha fatto mistero di essere ormai arrivato alla certezza che nella società odierna ci sarebbero troppe persone poco rispettose pronte a puntare il dito con estrema facilità:

“Più andiamo avanti, più penso che stiamo arrivando ad una società di trogloditi. Non è che se voi avete un orientamento politico o semplicemente non vi sta simpatica una persona io non posso farci una foto insieme…”

Parole che però non hanno placato affatto le polemiche nei confronti di Denis Dosio, il quale sta continuando a perdere migliaia di follower ogni ora.

Denis Dosio si difende dalle critiche: “Smettete di creare drammi dal nulla”

Denis Dosio ha poi commentato poco fa anche un post di un noto influencer su instagram che ha semplicemente riportato la news. E tra i commenti il giovane ex concorrente del GF Vip, dopo aver dichiarato di essere veramente stufo di non poter avere la libertà di scattarsi la foto con chiunque per paura di essere giudicato, ha anche consigliato a tutti di evitare di creare drammi dal nulla: “Si sente da lontano la negatività…”