X


Diletta Leotta nella bufera. Cecchi Paone ammette: “Non è degno di lei”

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Gossip
Foto Diletta Leotta

Alessandro Cecchi Paone dice la sua sulla festa di compleanno di Diletta Leotta: “Non è degno di lei”

Si sa che in estate, quando il gossip imperversa e la televisione si riposa prima del ritorno in grande stile da settembre in poi, ogni notizia è buona per far polemica sui social, dove molti sfogano le proprie frustrazioni e invidie nei confronti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Diletta Leotta tra le polemiche è un’immagine a cui il pubblico è abituato. Durante la sua festa di compleanno sono apparse delle donne vestite da lampadario e Alessandro Cecchi Paone ha voluto dire la sua, nel rispondere a una lettera di una sua lettrice (rubrica su Nuovo Tv):

“Come può essere caduta in questo errore? Non è degno di lei e del suo compleanno. Mai più, per favore”

Diletta Leotta attaccata da una spettatrice: “Non si vergogna?”. La replica di Cecchi Paone

Alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv una spettatrice ha attaccato duramente Diletta Leotta per via della sua festa di compleanno con tanto di donne vestite da lampadario: “Non si vergogna? Donne vestite da lampadario ferme come soprammobili. Quelle erano donne-oggetto”. La replica di Alessandro Cecchi Paone non si è fatta attendere: “Spero che Diletta Leotta abbia appaltato quella festa a un’agenzia che non ha chiesto il suo parere”.

Diletta Leotta e Can Yaman, amore al capolinea? Lui assente al suo compleanno

Sembra essere propio un amore al capolinea quello tra Diletta Leotta e Can Yaman. I fan erano impazziti alla notizia della loro unione, ma l’ebbrezza sembra essere già finita. Lui era assente al compleanno di Diletta Leotta.