X


Diletta Leotta, nuova frecciata di Paola Ferrari: “Ognuno gioca le carte che ha”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Personaggi Tv

Paola Ferrari lancia una nuova frecciata a Diletta Leotta: “Ognuno gioca le carte che ha”

Ha deciso lasciare il mondo del calcio perché, a suo dire, ancora segnato dal maschilismo. Paola Ferrari è stata per molti anni il volto Rai del calcio, ma ormai la sua decisione è irrevocabile. Non è la prima volta che ascoltiamo il suo punto di vista sulla questione. Secondo lei la figura della donna nel mondo del pallone negli anni sarebbe addirittura peggiorata. Lo spiega molto chiaramente in una bella intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, nella quale torna anche a parlare di Diletta Leotta, lasciandosi andare a quella che ci sembra una nuova frecciata:

Trent’anni fa noi donne dovevamo essere credibili, oggi invece c’è più una rincorsa alla bellezza ostentata. Poi, certo, ognuno gioca le carte che ha.

Le parole della giornalista, però, potrebbero non essere indirizzate alla collega. Qual è la vostra opinione?

Diletta Leotta, Paola Ferrari apre uno spiraglio per la pace: “Un giorno andremo a bere un caffè”

Tra Diletta Leotta e Paola Ferrari, però, è sbagliato pensare ci sia in corso una guerra. La prima non ha mai risposto alle parole della collega; la seconda, invece, nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ha persino aperto uno spiraglio per una possibile pace. Queste le sue parole:

Io e Diletta abbiamo un amico in comune, Pierluigi Pardo. Quindi ci siamo dette che un giorno ci andremo a bere un caffè.

Insomma, idee diverse, ma non di certo qualcosa di personale.

Paola Ferrari su Diletta Leotta: “Lei segue la sua strada, che è molto diversa dalla mia”

Di recente, Paola Ferrari aveva difeso Alba Parietti. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’ormai ex conduttrice di 90° Minuto è tornata ad esprimersi su Diletta Leotta:

Lei segue la sua strada, che è molto diversa dalla mia.