X


Doc-Nelle tue mani 2: “Ripartire con slancio”, Luca Argentero torna sul set

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, riprese ricominciate. Luca Argentero: “Ripartire con slancio”

L’estate giunge al termine e con essa anche le vacanze. Ne sa qualcosa il cast Doc-Nelle tue mani 2, ritornato al lavoro proprio nelle ultime ore. Infatti le riprese Doc-Nelle tue mani 2 erano iniziate a maggio ma si sono prese una pausa in queste ultime settimane di agosto. Adesso invece i lavori di Doc-Nelle tue mani 2 sono ripartiti e andranno avanti senza interruzioni fino all’autunno. Infatti l’uscita Doc-Nelle tue mani 2 è fissata per l’inizio del 2022. Intanto Luca Argentero tiene sempre aggiornati i fan della serie con brevi frammenti del backstage. Nelle ultime ore l’attore, sul suo profilo Instagram, si è mostrato sul set con la divisa del dottor Andrea Fanti. Qui Argentero ha regalato una gag con Pierpaolo Spollon in cui quest’ultimo lo spinge seduto su una sedia in corsa.

“Ripartire con slancio”

ha commentato Luca Argentero.

Doc-Nelle tue mani 2, gag sul set tra Luca Argentero e Pierpaolo Spollon: “Spirito olimpico”

Nella gag sopracitata Luca Argentero e Pierpaolo Spollon si mostrano in splendida forma di ritorno sul set. Il tentativo dei due attori di Doc-Nelle tue mani 2 era quello forse di imitare i giocatori del curling. Mentre Argentero viene lanciato con la sedia, senza toccare con i piedi a terra, Pierpaolo Spollon utilizza un lungo microfono come una mazza da curling.

“Professionismo, spirito olimpico”

scrive Luca Argentero, che ammette alcune difficoltà sugli ultimi progetti. Intanto altri attori hanno mostrato brevi scatti di ritorno al set della serie di Rai1. In particolare Alberto Malanchino ha mostrato lui e Marco Rossetti, una delle new entry, intenti in sala trucco. Mentre Sara Lazzaro in una stories ha mostrato tutto il set dell’ospedale.

Luca Argentero, vacanze finite con Cristina Marino e il ritorno sul set di Doc-Nelle tue mani

Sono state ricche di attimi intensi le ultime settimane di Luca Argentero e Cristina Marino, insieme alla piccola Nina Speranza. La coppia ha passato le vacanze tra la Puglia e la Sicilia, luoghi originari di Cristina Marino, che ha condiviso sui social diversi scatti. Adesso per la coppia è tempo di tornare al lavoro. In particolare Luca Argentero sarà impegnato costantemente con le riprese di Doc-Nelle tue mani 2, che proseguiranno senza sosta.