X


Luca Argentero, novità dopo Doc-Nelle tue mani: “E’ stata dura concentrarsi”

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Interviste
foto Luca Argentero

Luca Argentero al cinema con la coppia Albanese-Cortellesi: “E’ stato difficile concentrarsi”

Non solo le riprese della nuova stagione di Doc-Nelle tue mani, nei prossimi giorni il bravissimo Luca Argentero approderà al cinema con il film Come un gatto in tangenziale-Ritorno a coccia di morto. L’artista, che dunque sarà preso in mezzo ai due fuochi Antonio Albanese e Paola Cortellesi, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de La Gazzetta dello sport, dove ha dedicato un commento al progetto imminente. Il film, sequel di Come un gatto in tangenziale, approderà nelle sale italiane a partire dal 26 agosto e Luca Argentero ha rivelato come sia stato difficile resistere alla comicità del noto duo:

E’ stato difficile restare concentrati davanti a quei due, sono irresistibili, non ridere diventa un enorme sforzo. Ci siamo divertiti tanto e sono convinto che si divertirà anche chi ci guarderà

spiega l’attore a proposito della pellicola in uscita nelle sale italiane.

Luca Argentero racconta la sua passione per il calcio: “Fa bene l’alternanza in cima alla classifica”

Tra le pagine del noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello sport, Luca Argentero ovviamente ha toccato il tasto relativo alla sua passione. L’attore divenuto popolare grazie alla partecipazione nel lontano 2003 al Grande Fratello è un dichiarato tifoso della Juventus, ma ritiene che la vittoria a turno sia un bene: “E’ importante avere un’alternanza in cima alla classifica, fa bene al calcio, fa bene ai tifosi, rende tutto più divertente” – confessa l’attore al quotidiano ricordando come la sua fede bianconera sia dovuta a dei ricordi familiari – .

Luca Argentero al settimo cielo per Valentino Rossi: “Sono contento che diventi papà”

Luca Argentero, che potrebbe presto tuffarsi in una nuova avventura, parlando a La Gazzetta dello Sport, non ha evitato di parlare di un’altra sua grande passione, il famoso motociclista Valentino Rossi: “Sono contento che diventi papà, è la notizia più bella”.