X


Don Matteo 13, Raoul Bova ancora assente. Nuovo retroscena sulle riprese

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo Raoul Bova

Raoul Bova assente sul set di Don Matteo 13. Nuova indiscrezione sulla fiction di Rai1

Andrà in onda molto probabilmente a gennaio 2022 la nuova stagione di Don Matteo. La tredicesima edizione della fortunata serie tv con Terence Hill sarà particolare, il pubblico affezionato di Rai1 infatti dovrà dire addio alla figura del sacerdote detective per abbracciare un nuovo protagonista. A prendere il posto di Don Matteo sarà infatti Raoul Bova che interpreterà Don Massimo. Su Tv Sorrisi e Canzoni è stata svelata però un’indiscrezione proprio sull’attore romano che a quanto pare non avrebbe ancora messo piede a Spoleto pr le riprese. “L’unico assente è stato fin’ora Raoul Bova” si legge sul settimanale, in cui è riportato: “Il suo arrivo è attualmente previsto per metà di settembre e gli inizi di ottobre quando girerà le attesissime scene del suo Don Massimo”.

Don Matteo nuova stagione: riprese più volte interrotte. Il motivo

Intanto le riprese di Don Matteo 13, sulle quali ha rotto il silenzio Maurizio Lastrico, sono al momento ferme. Sulla nota rivista su citata si parla infatti di pochi giorni di registrazioni fatte dalla troupe della fiction di Rai1. A inizio giugno infatti il maltempo ha “costretto i produttori della Lux Vide a cambiare velocemente i loro piani e a spostare il set negli studi di Formello”, successivamente le registrazioni sono state interrotte per lasciare spazio al festival dei due mondi, che si è svolto dal 25 giugno all’11 luglio. Ora a causare un nuovo stop è stata la pausa estiva, ma le registrazioni di Don Matteo riprenderanno a settembre.

Anticipazioni Don Matteo prossima stagione: cosa succederà tra Anna Olivieri e Marco Nardi

La nuova stagione di Don Matteo vedrà come protagonisti ancora una volta il Comandante Anna Olivieri e il Pm Marco Nardi. Non è escluso che in Don Matteo 13 per loro possa esserci un ritorno di fiamma, coronato dalle nozze. Tra le new entry, oltre a Raoul Bova, ci sarà Flavio Insinna con il suo Anceschi diventato nel frattempo vedovo, Colonnello e padre di Valentina.