X


Eleonora Daniele torna a parlare di maternità: arriverà il secondo figlio?

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 2 giugno

Eleonora Daniele felice con la figlia Carlotta confessa: “Un altro figlio? Chissà”

Eleonora Daniele appare felice e serena insieme alla piccola Carlotta figlia avuto con il marito Giulio Tassoni nel maggio del 2020 e quindi adesso ha 15 mesi. La conduttrice di Storie Italiane ha confessato in un’intervista a TvMia che il legame con la piccola è indistruttibile e unico e che la piccola è stata tanto attesa e desiderata:

“Cresco mia figlia ispirandomi al bellissimo rapporto che ho con la mia mamma che mi ha cresciuta con valori sani. Ha 15 mesi ma sembra una bambina di due anni. Poi chiacchera, risponde al telefono al posto mio e fa i dispettucci.”

Insomma Eleonora Daniele ha rivelato di non poter desiderare di più se non forse un altro figlio, ed infatti su questa eventualità ha confessato:

“Chissà, se il cielo vorrà. Essere mamma è davvero una cosa meravigliosa.”

Storie Italiane torna in onda a settembre, Eleonora Daniele: “Penso che un giornalista ha una missione”

Dal punto di vista privato Eleonora Daniele è felice e appagata al fianco del marito Giulio Tassoni allietato dalla nascita della piccola Carlotta, dopo le vacanze tuttavia la giornalista tornerà al timone di Storie Italiane e sulla nuova edizione del suo programma mattutino su Rai1 ha rivelato che ha già delle nuove idee mentre su come intende il suo lavoro ha aggiunto:

“Sono attenta alle tematiche sociale, mi piace molto affrontare i problemi e cercare di risolverli, credo che sia un po’ la missione di un giornalista.”

Eleonora Daniele smentisce le voci di un suo addio alla tv: “Dal 13 settembre sarò in onda con Storie Italiane”

Nelle scorse settimane alcuni rumors ipotizzavano il possibile addio alla tv della conduttrice, addio che Eleonora Daniele ha categoricamente smentito: “Sono state solo voci. Il 13 settembre sarò di nuovo in onda, state sereni.”