X


Storie Italiane, Eleonora Daniele e i rumors sull’addio alla tv: “Solo voci”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 26 marzo

Eleonora Daniele smentisce le voci sull’addio alla televisione: “Dal 13 settembre sarò di nuovo a Storie Italiane”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale TV Sorrisi e Canzoni Eleonora Daniele, parlando molto della sua vita privata ma anche del suo lavoro. In particolare, rispondendo alla domanda “Niente addio alla tv, come si è millantato?”, ha smentito i rumors circolati qualche tempo fa in rete dichiarando: “Sono state solo voci. Il 13 settembre sarò di nuovo in onda, state sereni”. In realtà qualche mese fa ha rilasciato alcune interviste parlando della possibilità che in futuro svolga la professione di psicologa: tutto è partito da lì.

Storie Italiane, Eleonora Daniele pronta per la nuova edizione: “Ho iniziato a sentire gli autori dopo Ferragosto”

Mancano meno di venti giorni, quindi, alla partenza della nuova edizione di Storie Italiane: Eleonora Daniele nell’intervista a tal proposito ha svelato di aver iniziato le riunioni con gli autori subito dopo Ferragosto, per scegliere i casi e le storie da trattare tutte le mattine su Rai1 da metà settembre, per l’intera stagione tv.
Sempre nell’intervista in questione Eleonora ha parlato della figlia Carlotta, che ha quindici mesi, non nascondendo il desiderio di una seconda maternità ma precisando di affrontare la cosa con disinvoltura.

Eleonora Daniele fa una rivelazione sulla sua vita privata: “Ho scoperto di saper cucinare e anche bene!”

Infine, nell’intervista la conduttrice di Storie Italiane ha svelato una curiosità affermando: “Durante il lockdown ho scoperto di saper cucinare molto bene. Stando a casa ed essendo incinta ho iniziato ad inventare piatti”.