X


Elisa Isoardi rivela: “Dopo L’isola mi sono fatta seguire da una dottoressa”

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi Isola

Elisa Isoardi: “Mi sono fatta seguire da una dottoressa”. Cosa è successo dopo L’isola dei famosi

Ha perso dieci chili all’Isola dei Famosi Elisa Isoardi che ha confessato di averne ripresi cinque dopo il reality e di essere adesso veramente in forma. La conduttrice ha rotto il silenzio in una lunga intervista sulle pagine del settimanale Oggi raccontando come è cambiato il suo rapporto con il cibo, dopo mesi di quasi digiuno forzato in Honduras:

“Non è stato facile il ritorno perchè dopo tante privazioni lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa”.

Elisa Isoardi, figlia di una ristoratrice, ha ammesso di essere sempre stata una buona forchetta e a tavola non disdegna piatti elaborati, accompagnati da un bicchiere di buon vino. Il segreto però della sua forma perfetta è lo sport. Elisa Isoardi ha infatti raccontato: “Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate”.

Elisa Isoardi sulla mancata conduzione di un programma a Mediaset: “Non c’era niente di concordato”

Ha risposto senza peli sulla lingua anche sulla mancata conduzione di un programma a Mediaset Elisa Isoardi che ha ribadito: “Non c’era niente di previsto, di concordato […] Questo momento di pausa è un periodo di semina, arriverà sia il momento che il progetto giusto”. Nelle scorse settimane infatti si era vociferato di un possibile passaggio di Elisa Isoardi su Canale5 al timone di qualche nuovo programma. Voci di corridoio che al momento non hanno trovato nessuna conferma.

Elisa Isoardi ancora single: “Per me l’amore non è un’ossessione, sono impegnativa”

“Per me l’amore non è un’ossessione […] Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento”. Queste le parole di Elisa Isoardi che ha ammesso di essere ancora single e non cercare spasmodicamente l’amore. La conduttrice si è detta però aperta in campo sentimentale ad accogliere la persona giusta, ma senza inseguirla a tutti i costi. Intanto per Elisa Isoardi è spuntata l’ipotesi di passare a una nuova rete dopo l’addio a Mediaset.