X


Elisabetta Canalis torna in tv, un collega non ha dubbi: “Saprà dire la sua”

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Canalis

Maurizio Costanzo sul ritorno in tv di Elisabetta Canalis: “Resta sempre una donna di spettacolo”

Elisabetta Canalis dopo un lungo periodo di assenza sta per tornare in tv. Infatti, la storica ex velina di Striscia la notizia è stata scelta per condurre su Tv8, Vite da copertina, che andrà in onda a partire da settembre. Una nuova sfida per Elisabetta Canalis, pronta a rimettersi in gioco dopo aver dedicato gli ultimi anni della sua vita a prendersi cura della sua splendida famiglia, negli Stati Uniti. Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo, ha dedicato uno spazio proprio al ritorno in tv di Elisabetta Canalis. Il marito di Maria De Filippi, sembra convinto che la Canalis possa cavarsela più che bene al timone di Vite da Copertina, motivo per cui ha affermato: “Anche se non fa televisione da tempo, Elisabetta Canalis resta sempre una donna di spettacolo…Saprà dire la sua”.

Elisabetta Canalis al timone di Vite da copertina, Maurizio Costanzo: “Ha una discreta esperienza alle spalle”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica, ha risposto ad una lettrice che ha espresso qualche dubbio in merito al ritorno in tv di Elisabetta Canalis, domando come riuscirà a gestire un programma dopo tanti anni di assenza. Maurizio Costanzo è convinto che su Tv8, Elisabetta Canalis saprà cavarsela più che bene. Il giornalista ha riconosciuto che la showgirl ha: “Una discreta esperienza alle spalle”, ripercorrendo i suoi esordi a Striscia la notizia, dove ha iniziato come velina, per arrivare a fare addirittura l’attrice. Un bagaglio ricco, che sicuramente servirà alla Canalis in questa sua nuova avventura.

Vite da copertina, Elisabetta Canalis anticipa: “Intervisterò tanti ospiti”

Elisabetta Canalis è pronta per tornare in tv alla conduzione di Vite da copertina. L’ex velina, che di recente ha ricordato un momento imbarazzante, ha svelato in una recente intervista che la sua trasmissione verterà principalmente su argomenti leggeri, e in più ha aggiunto: “Intervisterò tanti ospiti”.