X


Elisabetta Canalis lo ammette: “Mi sono sentita così a disagio”, il suo racconto

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ricorda un momento imbarazzante: “Sembravo mezza nuda”

Elisabetta Canalis, una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano è tornata in Italia con delle grosse novità. Molto presto rivedremo la storica velina di Striscia la notizia in tv alla conduzione di un programma. In occasione del suo debutto, Elisabetta Canalis ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e canzoni, in cui ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato, e tra questi un momento molto imbarazzante. Elisabetta Canalis spiega di essersi sentita particolarmente goffa ad un evento di beneficenza in cui indossava un outfit non proprio adeguato: “Mi misi un abito color carne che mi faceva sembrare mezza nuda…Mi sono sentita così a disagio!”, ammette la showgirl rivelando che si imbarazza tutt’ora quando le capita di rivedere foto di quella serata.

Elisabetta Canalis torna in tv con Vite da copertina: “È la prima volta che ho un programma dove sono la conduttrice”

Elisabetta Canalis sta per approdare su Tv8, dove sarà al timone di Vite da copertina, che andrà in onda dal 1° settembre alle 17.30. La showgirl mancava dalla tv da diversi anni, dopo essersi dedicata a lungo alla sua vita privata che conduce a Miami con suo marito Brian e la figlia Skyler. Ad oggi Elisabetta è tornata per rimettersi di nuovo in gioco, felice che Sky le abbia offerto la possibilità di portare avanti un programma che la diverte molto, e non solo. “Dopo tanti anni di carriera è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice”, ammette emozionata Elisabetta Canalis.

Vite da copertina, Elisabetta Canalis anticipa: “Parleremo di argomenti leggeri”

Elisabetta Canalis, che di recente si è sfogata sui vaccini, nel corso della sua intervista svela qualche anticipazione su ciò che vedremo in questa edizione rinnovata di Vite da copertina: “Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri”. Infatti, tra i temi principali dello show, ci saranno: cinema, musica, costume, influencer, ma anche le abitudini delle star.