X


Elisabetta Gregoraci carica l’attesa prima del ritorno in tv: “Sarà imperdibile”

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Musica
foto Elisabetta Gregoraci felice

Elisabetta Gregoraci freme prima di Battiti Live: “Altra imperdibile puntata”

Prosegue il viaggio musicale di Canale Cinque, questa sera torna Battiti Live con la quarta puntata di questa edizione. Ovviamente sul palco la conduzione sarà affidata alla solita e affiatatissima coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. I due andranno a introdurre una serata all’insegna della grande musica italiana, con tantissimi artisti pronti ad esibirsi con i principali pezzi dell’estate e degli ultimi mesi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato proprio in questi minuti un post su Instagram dove ha introdotto la puntata di questa sera, anticipando qualcosa ai tanti telespettatori che seguiranno l’evento:

Ciao ragazzi, siete pronti per un’altra imperdibile puntata di Battivi Live!! Vi aspetto numerosi stasera su Italia 1, un bacio la vostra Eli. 

ha scritto la conduttrice e showgirl originaria di Soverato, caricando l’attesa in vista di un’altra grande notte di musica italiana.

Elisabetta Gregoraci, il messaggio speciale di Francesco Oppini: “Ti si vuole tanto bene”

Nei mesi passati all’interno della casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha stretto rapporti molto importanti, come quello con Francesco Oppini. Tra il figlio di Alba Parietti e l’ex moglie di Flavio Briatore è infatti nata una sincera amicizia, proseguita anche successivamente dopo la fine del reality. Oppini ha commentato il post pubblicato da Elisabetta Gregoraci, dando conferma del sano feeling esistente tra i due: “Ti si vuole bene. Molto” – ha scritto Francesco sul profilo Instagram della conduttrice pronta a tornare con la nuova puntata di Battiti Live – .

Elisabetta Gregoraci presenta Battiti Live: i cantanti della quarta serata

Anche la quarta puntata di Battiti Live si preannuncia essere particolarmente ricca di contenuti e di cantanti: Rocco Hunt e Ana Mena, Clementino e Nina Zilli, Noemi e Carl Brave sono alcuni degli artisti che Elisabetta Gregoraci presenterà nella quarta puntata del programma.