X


Emanuela Tittocchia, le parole inaspettate su Can Yaman: “La bellezza si vede”

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Emanuela Tittocchia Can Yaman

Emanuela Tittocchia dopo aver incontrato Can Yaman sottolinea: “La bellezza si vede”

Emanuela Tittocchia una ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, nelle scorse ore ha fatto un incontro del tutto inaspettato, dato che ha scelto di immortalare il momento con uno scatto fotografico pubblicato sul proprio profilo Instagram. La showgirl e attrice ha fatto sapere a coloro che la seguono di aver avuto modo di conoscere Can Yaman, l’amato attore turco.

L’ex naufraga si è lasciata andare a dei complimenti nei confronti del modello 31enne di fama internazionale, come il seguente: “La bellezza si vede”.

Can Yaman elogiato da Emanuela Tittocchia: “Gentile ed educato”

La showgirl Emanuela Tittocchia reduce dall’esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras per aver fatto parte del cast della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha condiviso una fotografia sui social che sicuramente non è passata inosservata ai tanti utenti della rete. In particolare l’ex naufraga si è mostrata sorridente al fianco del popolare attore turco Can Yaman, sempre al centro del gossip per la storia d’amore con la conduttrice radiofonica Diletta Leotta.

Emanuela Tittocchia nella parte iniziale della didascalia inserita nello scatto in questione ha scritto: “Laureato in giurisprudenza, parla cinque lingue, è gentile ed educato“.

Emanuela Tittocchia rompe il silenzio su Can Yaman: “Sono felice di averlo conosciuto”

Per finire Emanuela Tittocchia dopo aver sottolineato che l’attore turco Can Yaman è famoso in tutto il mondo, non ha nascosto la sua felicità ammettendo: “Sono felice di averlo conosciuto ieri sera”.

Nel post dell’ex naufraga che nei giorni scorsi in un’intervista ha svelato un suo desiderio, ovviamente non sono mancati commenti, anche da parte delle ammiratrici del modello di fama internazionale: “Che bello il nostro Can Yaman“, “Che fortuna è bellissimo”, “Belle parole su Can, mi fa piacere sentire questo, la sua bellezza è pazzesca, ma c’è ben altro”, “Un figo pazzesco, ma anche tu non scherzi. Ti sto bonariamente invidiando sappilo!”.