X


Emanuela Tittocchia replica alle critiche: “Un’idea terribile dell’essere donna”

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia replica alle critiche

Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia dopo essere stata criticata: “Un’idea terribile dell’essere donna”

L’attrice e showgirl Emanuela Tittocchia oggi mercoledì 18 agosto 2021 non ha nascosto la sua indignazione sui social, dopo essere stata criticata da uno dei tanti utenti della rete. L’ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha risposto a chi le ha suggerito di comportarsi da donna, commettando un suo nuovo scatto fotografico.

L’ex naufraga ha replicato scrivendo: “Dietro questo commento si nasconde un’idea terribile dell’essere donna“.

Emanuela Tittocchia dopo L’Isola dei Famosi si difende: “Le donne non devono sorridere, giocare e scherzare?”

Emanuela Tittocchia una delle ex protagoniste dell’Isola dei Famosi 2021, nelle scorse ore ha mostrato ai suoi fan una critica ricevuta per una sua nuova foto. Il commento negativo che non è piaciuto per niente all’ex naufraga è il seguente: “Smettila di fare la ragazzina è comportato da donna”. Emanuela per iniziare ha fatto notare gli errori grammaticali presenti nella frase in questione, scrivendo però: “Sorvoliamo”.

A questo punto Emanuela Tittocchia oltre a manifestare il suo disappunto per l’offesa che le è stata fatta si è difesa: “Le donne non devono sorridere? Non devono giocare? Non possono scherzare?”.

Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia sottolinea: “Non è da queste cose che si capisce se una è donna”

Sempre con lo stesso post, Emanuela Tittocchia ha mostrato la risposta data all’utente della rete che le ha suggerito di comportarsi da donna: “Sei molto triste”.

Inoltre l’ex naufraga riferendosi al fatto di essere stata giudicata da una foto ha aggiunto:

Non è da queste cose che si capisce se una è una donna. E se una decidesse di restare ragazzina?”.

Infine Emanuela che nelle scorse settimane ha svelato un suo desiderio, ha ringraziato un suo fan che invece l’ha elogiata con queste parole: “Sono un papà, sono adulto e non voglio crescere. Rimango l’eterno Peter Pan. Non vedo differenza tra uomo e donna. L’invidia è una brutta malattia. Sei donna, bella e solare. Quindi devi essere per forza criticata. Per fortuna che sono rimasti in pochi i dinosauri con questa mentalità. Un abbraccio”.