X


Estate in diretta: durata ridotta per Roberta Capua e Gianluca Semprini

Scritto da , il Agosto 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Capua Semprini 8 giugno

Gianluca Semprini e Roberta Capua, la decisione della Rai: durata ridotta per una settimana per Estate in diretta

Settimana particolare quella iniziata oggi: a causa del Ferragosto la Rai ha infatti deciso di apportare alcune modifiche alle trasmissioni del daytime, tra le quali Estate in diretta condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini, che fino a venerdì andranno in onda solo con la seconda parte. Dunque la versione estiva de La vita in diretta farà compagnia al pubblico solo dopo il TG1 di metà pomeriggio e non più dopo le repliche de Il paradiso delle signore, ma tutto tornerà regolare a partire da lunedì prossimo, 23 agosto.

Roberta Capua e Gianluca Semprini: cosa va in onda da oggi a venerdì al posto della prima parte di Estate in diretta

Al posto del primo segmento di Estate in diretta da oggi sono iniziate alcune repliche di Linea Verde Estate, con la conduzione di Marco Bianchi e Angela Rafanelli, programma in onda la domenica poco dopo mezzogiorno. Il pubblico della prima rete può quindi rivedere cinque appuntamenti della trasmissione dedicata all’agricoltura, come accennato sopra in onda subito dopo gli episodi in replica de Il paradiso delle signore: nessuna variazione, invece, nella seconda parte del pomeriggio, con Roberta Capua e Gianluca Semprini regolarmente in video con Estate in diretta, come già spiegato.

Roberta Capua e Gianluca Semprini cosa faranno in televisione dopo Estate in diretta?

Andrà avanti per un altro mese Estate in diretta: finito il periodo estivo, non si sa ancora cosa faranno Roberta Capua e Gianluca Semprini (quest’ultimo in una recente intervista ha parlato della sua vita privata).