X


Fabrizio Corona, le parole inaspettate a Nina Moric: “Hai avuto il coraggio”

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona Nina Moric dedica

Nina Moric, la dedica da parte di Fabrizio Corona: “Grazie per aver avuto il coraggio di prendere una decisione”

Il noto imprenditore Fabrizio Corona oggi giovedì 26 agosto 2021, ha fatto un gesto del tutto inaspettato sui social. Il chiacchierato ex fotografo dei vip ha fatto una dedica alla sua ex moglie Nina Moric. In particolare il famoso 47enne ha ringraziato pubblicamente la madre di suo figlio Carlos Maria, scrivendo le testuali parole:

“Vorrei dirti solo grazie Nina. Per aver avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo”.

Fabrizio Corona a Nina Moric: “Dobbiamo avere la forza di perdonarci per il male che ci siamo fatti”

Fabrizio Corona nelle scorse ore ha catturato l’attenzione di parecchi utenti della rete, per i ringraziamenti fatti all’ex moglie Nina Moric sul suo profilo Instagram. L’ex re dei paparazzi nella descrizione di delle foto che lo ritraggono con la modella e showgirl di origini croate e con suo figlio Carlos Maria, dopo aver detto grazie a Nina soprattutto per avergli donato la cosa più bella della sua vita ha aggiunto: “E’ come un puzzle ogni cosa a suo posto”. 

A questo punto il chiacchierato 47enne si è riferito senza ombra di dubbio alle incomprensioni avute con Nina, facendo questa promessa:

Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti. Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà”.

Nina Moric, la certezza di Fabrizio Corona: “Se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani”

Per concludere Fabrizio Corona si è detto convinto che tra lui e Nina Moric con cui ha fatto pace dallo scorso giugno, da adesso in avanti non ci saranno altri litigi, visto che ha scritto:

“Ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani. Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore”.