X


FBI: Most Wanted sbarca su Italia1, McMahon: “LaCroix ha una vita difficile”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI: Most Wanted cast

Anticipazioni FBI: Most Wanted su Italia1, Julian McMahon su LaCroix: “Ha una vita difficile”

Sulla scia del grande successo ottenuto da FBI, serie tv americana trasmessa da Raidue, è in arrivo il primo spin-off del telefilm creato da Dick Wolf e Craig Turk. Si tratta, come ormai risaputo, di FBI: Most Wanted che sbarcherà questa sera, giovedì 5 agosto, su Italia1. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, i primi quattro dei sedici episodi che compongono la prima stagione. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, le avvincenti indagini di Jess LaCroix che insieme alla sua squadra proverà ad arrestare i criminali più pericolosi del Paese, ma anche le vicende private dei singoli personaggi. E proprio sulla tormentata vita dell’agente speciale LaCroix si è espresso il suo interprete. Julian McMahon, come riportato nell’ultimo numero di TeleSette, ha così introdotto il suo personaggio:

LaCroix è un uomo preparato e coraggioso. Riesce a capire la psicologia che muove i peggiori criminali per affrontare una vita personale difficile.

FBI: Most Wanted debutta su Italia1, McMahon anticipa: “LaCroix è un personaggio ricco di sfaccettature”

Scendendo più nel dettaglio, Julian McMahon, già conosciuto e apprezzato per le sue interpretazioni in Streghe e Nip/Tuck, ha quindi svelato che Jess LaCroix non dovrà solamente affrontare i più pericolosi criminali americani. L’agente speciale, infatti, sarà impegnato nell’arduo tentativo di conciliare vita lavorativa e privata dopo la morte della moglie. La mancanza della donna, che ha perso la vita durante una missione in Afghanistan, graverà inoltre sulla figlia della coppia: Tali. Una trama che il protagonista di FBI: Most Wanted, nel corso dell’intervista riportata da TeleSette, ha così anticipato:

Cresce da solo la figlia dopo la perdita della moglie. Insomma, è un personaggio interessante e ricco di sfaccettature.

Anticipazioni FBI: Most Wanted, l’attore di LaCroix ammette: “Per farlo mi sono trasferito”

E se le anticipazioni americane hanno già svelato la trama dei primi quattro episodi di FBI: Most Wanted, Julian McMahon ha voluto rivelare una curiosità sul suo ingaggio. L’attore, desideroso di calarsi in un nuovo ruolo, ha infatti scelto di trasferirsi a New York per prendere parte alle riprese. Ecco, infatti, come l’interprete di Jess LaCroix ha concluso la sua intervista:

Avevo voglia di un qualcosa di diverso e di nuovo per la mia carriera. Entrare in FBI è stata una bella occasione, anche per cambiare aria: infatti per girare la serie ho lasciato la California e mi sono trasferito a New York.