X


FBI: Most Wanted su Italia1, trame 12 agosto: il terribile passato di Crosby

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI: Most Wanted - Kenny Crosby

Anticipazioni FBI: Most Wanted su Italia1: la trama degli episodi in onda giovedì 12 agosto

Ha debuttato questa sera, venerdì 5 agosto, la prima stagione di FBI: Most Wanted su Italia1. La serie tv creata da René Balcer, nonché spin-off del più famoso FBI, ha introdotto i telespettatori nel mondo delle avvincenti indagini condotte dalla Fugitive Task Force. Con l’obiettivo di incastrare i più pericolosi criminali del Paese, Jess LaCroix e la sua squadra hanno quindi portato a termine i primi 4 casi della stagione. Ma cosa succederà nella seconda puntata di FBI: Most Wanted? Previsto, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, per giovedì 12 agosto il nuovo appuntamento si comporrà di soli tre episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Il cecchino”, “Il poeta” e “Spiriti dal passato”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, tre nuove indagini che porteranno a galla il terribile passato dell’agente Kenny Crosby.

FBI: Most Wanted, trame 12 agosto: Crosby racconta la terribile esperienza della guerra

Come appena anticipato, il primo episodio della seconda puntata di FBI: Most Wanted su Italia1 affronterà un caso particolarmente complesso. Quando un ex cecchino dell’esercito americano, esasperato dai continui suicidi dei suoi commilitoni, si macchierà di un brutale crimine, la squadra guidata da Jess LaCroix farà di tutto per arrestare l’uomo prima che commetta una carneficina. L’indagine in questione, come facilmente prevedibile, colpirà in prima persona l’agente Kenny Crosby. Il ragazzo, anche lui un ex soldato affetto da disturbo post-traumatico, adotterà quindi un atteggiamento di chiusura che preoccuperà LaCroix. Sarà solo grazie all’intervento del protagonista che Crosby rivelerà il suo terribile passato e intraprenderà un percorso di supporto psicologico.

Anticipazioni FBI: Most Wanted su Italia1: due nuovi casi mettono in difficoltà LaCroix

Nel secondo episodio della seconda puntata di FBI: Most Wanted su Italia1 il personaggio interpretato da Julian McMahon, che nelle scorse ore ha fatto una rivelazione sulla trama, dovrà fare i conti con gli spietati reati di cui si macchierà un sedicente profeta dell’era post-digitale. L’uomo, al solo scopo di arricchirsi, fredderà infatti i suoi tre figli e proverà ad uccidere la moglie. Sarà a quel punto che Jess LaCroix e la Fugitive Task Force interverranno per impedire che il criminale uccida anche la cognata. Infine, nel terzo episodio che comporrà la seconda puntata di FBI: Most Wanted, il protagonista affronterà un padre disposto a tutto pur di ritrovare la figlia scomparsa. Ignorato dalle autorità locali, l’uomo seminerà morte e distruzione lungo il suo percorso per ritrovare la ragazza.