X


FBI: Most Wanted: attore di LaCroix fa una rivelazione shock sulla sua carriera

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI: Most Wanted - Jess LaCroix

FBI: Most Wanted su Italia1, Julian McMahon confessa: “Ecco perché ho iniziato a recitare”

La prima stagione di FBI: Most Wanted, apprezzato spin-off del più celebre FBI, ha debuttato giovedì 5 agosto su Italia1. Al centro della trama, come mostrato nel corso dei primi quattro episodi, le indagini della divisione dell’FBI, chiamata appunto “Most Wanted”, che si occupa di rintracciare e catturare i criminali più pericolosi del Paese. Protagonista assoluto del poliziesco è Jess LaCroix, un astuto agente tormentato da un doloroso passato e dalla morte della moglie. A prestare il volto al capo squadra della Fugitive Task Force c’è Julian McMahon. L’attore cinquantatreenne, già conosciuto e apprezzato per le sue interpretazioni in “Streghe” e “Nip/Tuck“, è stato recentemente intercettato dai microfoni di TeleSette. Al settimanale, l’interprete ha quindi svelato un retroscena sulla sua carriera. Ammettendo che la recitazione non è sempre stata nelle sue corde, l’uomo ha infatti dichiarato quanto segue:

E’ successo un po’ per caso: ho iniziato perché si guadagnava bene.

Julian McMahon, LaCroix in FBI: Most Wanted, svela: “Mi piaccio i ruoli con un carattere terribile”

Appare quantomeno singolare, dunque, che la lunga e fortunatissima carriera del protagonista di FBI: Most Wanted (QUI le anticipazioni sulla nuova puntata) sia iniziata per caso. Appassionato di cucina, amante della lettura e sportivo a 360°, Julian McMahon ha però finito per appassionarsi al suo lavoro. Come da lui stesso dichiarato, infatti, la possibilità di calarsi in nuovi ruoli e di dar vita a personaggi diametralmente opposti ha fatto sì che l’interprete di Jess LaCroix abbracciasse pienamente la sua carriera. Ecco, infatti, le dichiarazioni che l’attore ha affidato ai microfoni del settimanale TeleSette:

La vera motivazione è arrivata anni dopo, quando mi sono appassionato alla possibilità di dare vita a tanti personaggi. Non a caso mi piace interpretare ruoli con un carattere terribile.

FBI: Most Wanted su Italia1, Julian McMahon ammette: “Ecco cosa mi piace del mio lavoro”

Infine, Julian McMahon, che recentemente ha fatto una confessione su Jess LaCroix, ha voluto svelare qual è l’aspetto che più ama del suo lavoro. Concludendo la sua intervista, riportata in un recente numero di TeleSette, l’attore ha infatti dichiarato quando segue:

Mi piace interpretare personaggi con lati oscuri, che nel contempo sono capaci di farsi amare creando empatia nel pubblico. La capacità di coinvolgere emotivamente i telespettatori è molto stimolante e mi dà tantissime gratificazioni.