X


Federica Panicucci: “Non lo dirò mai!”. Cosa nasconde sul compagno Marco Bacini

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Panicucci Bacini

Federica Panicucci non ci sta e su Marco Bacini dichiara: “Questo non lo dirò mai!”

Ha concesso una lunga e sentita intervista al settimanale Chi Federica Panicucci e proprio sulle pagine del giornale diretto dall’amico e collega Alfonso Signorini ha rotto il silenzio sul compagno Marco Bacini. “Marco è arrivato in un momento inatteso. In quel periodo non pensavo avrei potuto innamorarmi di nuovo. È un uomo protettivo, completo”. Queste le dolci parole di Federica Panicucci su Marco Bacini che è riuscito a farla palpitare di nuovo dopo la fine del suo matrimonio. Su una cosa però Federica Panicucci è stata irremovibile, dichiarando:

“Non le dirò mai la nostra canzone del cuore perchè così rimarrà per sempre nostra”.

Federica Panicucci, il toccante ricordo del padre: “È come se mi accompagnasse ogni giorno”

Federica Panicucci ha parlato anche di un possibile secondo matrimonio restando molto vaga, in questi giorni si è vociferato infatti di nozze saltate con Marco Bacini. Sul padre invece la conduttrice di Mattino Cinque ha ammesso:

“Ero molto legata a mio padre, oggi non è più con me, ma è come se mi accompagnasse ogni giorno della mia vita”.

Questa la rivelazione di Federica Panicucci sul papà, scomparso diversi anni fa. La conduttrice di Mattino Cinque ha ammesso che anche con la nonna aveva un rapporto speciale, fatto di confidenze e affetto. Proprio con i guadagni dei primi lavori in tv Federica Panicucci ha regalato infatti alla nonna “una casa con tutti i comfort”. La conduttrice ha raccontato che il valore del denaro e della lealtà le sono stati insegnati proprio dalla nonna.

Federica Panicucci non lo aveva mai ammesso: “La pandemia mi ha fatto molta paura”

Non si è nascosta Federica Panicucci e ha confermato che l’anno e mezzo trascorso è stato molto sofferto anche per lei. “La pandemia mi ha fatto molta paura […] Ho avuto molta paura, soprattutto per i miei cari”.