X


Federica Panicucci, slitta Mattino5 e si allunga Morning News: Branchetti conferma

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci Simona branchetti

Mattino5 slitta il ritorno: Federica Panicucci e Francesco Vecchi tornano in onda il 20 settembre

Nuovi clamorosi cambiamenti ci saranno nel palinsesto di Canale5: il ritorno in onda di Mattino5 slitta di due settimane. Il programma condotto da molte edizioni da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che nell’ultima edizione ha registrato degli ottimi riscontri, non andrà in onda a partire da lunedì 6 settembre ma la data d’inizio verrà posticipata al 20 settembre. A lanciare l’indiscrezione è il sito di Dagospia che aggiunge anche come il motivo del cambio di palinsesto sia dovuto agli ottimi ascolti del nuovo programma di informazione di Canale5, Morning News condotto da Simona Branchetti.

Morning News si allunga, arriva la conferma di Simona Branchetti: “Avanti fino al 17 settembre”

E l’indiscrezione lanciata da Dagospia che vede il ritorno a settembre di Mattino5 slittare per lasciare spazio a Morning News è stata confermata proprio dalla conduttrice di quest’ultimo programma. Simona Branchetti, infatti, in queste ore attraverso il suo profilo Instagram ha confermato:

“Felice di annunciarvi che Morning News va vanti! Vi terremo compagnia fino al 17 settembre! Grazie per seguirci con affetto.”

Insomma è certo che l’esperimento di portare l’informazione pura su Canale5 sta ottenendo degli ottimi riscontri e per questo il programma della giornalista Simona Branchetti è stato premiato allungandosi di due settimane e verrà trasmessa sempre dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 9:00 alle 11:00 .

Federica Panicucci e Francesco Vecchi, slitta il ritorno di Mattino5: Morning News si allunga

Resta da capire, inoltre, come avranno reagito i conduttori di Mattino5 Federica Panicucci e Francesco Vecchi alla notizia del ritorno in onda posticipato della loro trasmissione per lasciare spazio a Morning News di Simona Branchetti. Di recente, tra l’altro, proprio la giornalista ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Federica Panicucci ammettendo che le due non si sono ancora sentite.