X


Simona Branchetti lo ha ammesso: “Federica Panicucci? Non l’ho sentita, ma…”

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Branchetti Morning News

Simona Branchetti rompe il silenzio su Federica Panicucci: “Non ho avuto modo di sentirla”

Si è rivelata vincente la decisione di Mediaset di non lasciare del tutto spento il mattino di Canale5: Morning News è stato premiato dagli ascolti e anche dalla critica. Il merito è degli argomenti trattati, ma soprattutto della conduttrice Simona Branchetti. Da 14 anni al Tg5, Simona Branchetti ha esperienza da vendere e ha preso il testimone di Federica Panicucci e Francesco Vecchi meritatamente, anche se ha deciso per la strada della modestia in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

“Ho preso il testimone forse immeritatamente. Non ho avuto modo di sentirli, ma perché sono in vacanza”

Morning news premiato dagli ascolti. Simona Branchetti: “Da me non si fanno chiacchiere”

“Da me non si fanno chiacchiere” dice sicura Simona Branchetti del suo programma Morning News (che ha campo libero), “ma si parla dell’Italia che riparte”. La notizia che la conduttrice vorrebbe dare presto è la sparizione del coronavirus e il ritorno totale alla normalità. Dato che è una giornalista del Tg5 da quattordici anni, ha imparato che tutto può cambiare in pochi minuti e che una notizia bomba può arrivare da un momento all’altro.

Simona Branchetti glissa sulla sua vita privata: “Sono reduce da una brutta esperienza”

Si è da poco separato dal marito e per questo si è buttato a capofitto nel lavoro: si sta parlando, ovviamente, della giornalista e conduttrice Simona Branchetti che sta dando del filo da torcere ai programmi della Rai con il suo Morning News. “Sono reduce da una brutta esperienza” ha glissato lei sulla sua vita privata. Per quanto riguarda il suo futuro, invece, non vuole fare il passo più lungo della gamba, visto che ne ha già fatto uno importante accettando di condurre Morning News.