X


Film Terapia di coppia per amanti su Canale5: trama esilarante dal finale shock

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Terapia di coppia per amanti

Anticipazioni Terapia di coppia per amanti: la trama del film in onda questa sera su Canale5

Questa sera, lunedì 2 agosto, Canale5 trasmetterà il film Terapia di coppia per amanti. La pellicola, diretta nel 2017 dal regista Alessio Maria Federici, andrà in onda a partire dalle 21:25 e seguirà le divertenti avventure di Viviana e Modesto. Entrambi sposati con i rispettivi coniugi, i protagonisti intraprenderanno un percorso di terapia per sfuggire alla routine che immancabilmente graverà anche sulla loro relazione clandestina. Indecisa se proseguire il loro rapporto o porre fine alla frequentazione, la coppia, nonostante le reticenze dell’uomo, si affiderà al professor Malavolta. Quest’ultimo, a sua volta tormentato da problemi sentimentali, proverà a far luce sul rapporto tra i due amanti dando vita a simpatici siparietti che si evolveranno in un finale inaspettato.

Terapia di coppia per amanti su Canale5: le curiosità sul film in onda questa sera

In attesa di scoprire come si evolverà la trama di Terapia di coppia per amanti, vi riportiamo una serie di curiosità sul film in onda questa sera su Canale5. Protagonisti assoluti della commedia, uscita nelle sale cinematografiche italiane il  26 ottobre 2017, saranno Pietro Sermonti e Ambra Angiolini. Il film, che al botteghino ha incassato 2 milioni di euro, di cui 600.000 euro nel primo fine settimana, è basato sull’omonimo libro scritto da Diego De Silva nel 2015.

Anticipazioni Terapia di coppia per amanti: il trailer ufficiale del film in onda stasera su Canale5

Discreto successo al cinema, il film Terapia di coppia per amanti andrà in onda questa sera, lunedì 2 agosto, in prima visione assoluta su Canale5 e si scontrerà, nella speciale sfida degli ascolti, con la pellicola “The Help” (QUI tutte le curiosità) prevista, in replica, su Raiuno. In attesa di scoprire chi si aggiudicherà la serata, chiudiamo con il trailer ufficiale di Terapia di coppia per amanti: