X


Film The Big Wedding stasera su Rai1: trama pellicola con Robert De Niro

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Serie & Film Tv

The Big Wedding: trama del film in onda questa sera su Rai1 con Robert De Niro che interpreta Don Griffin

Sarà il film The Big Wedding a fare compagnia ai telespettatori di Rai1 oggi, lunedì 23 agosto 2021, in prima serata, esattamente a partire dalle 21.25, subito dopo una nuova puntata di Techetecheté. In attesa di vedere la pellicola, scopriamo qualche anticipazione sulla trama di The Big Wedding, nel cui cast spiccano i nomi di Robert De Niro, Diane Keaton, Robin Williams e Susan Sarandon. Trattasi di una commedia ironica nella quale Robert De Niro interpreta Don Griffin, ormai separato dalla donna che aveva sposato, Ellie: dal loro matrimonio è arrivato un figlio adottivo, Alejandro.

Film The Big Wedding: trama della commedia in onda oggi, lunedì 23 agosto 2021, in prima serata su Rai1

Dalla trama del film The Big Wedding scopriamo che Don (come suddetto interpretato da Robert De Niro) e la sua ex moglie sono costretti a recitare il ruolo della coppia felice per il bene del figlio adottivo, quando la madre biologica di quest’ultimo, ultraconservatrice, decide di prendere parte al suo matrimonio. Alejandro è innamoratissimo di Missy e sta per sposarla, ma non sa come dire alla madre naturale, profondamente cattolica, che il suo padre adottivo convive con un’altra donna e che la sua madre adottiva è invece un’ebrea-buddista che si dedica a pratiche tantriche.

The Big Wedding: anticipazioni sul film che andrà in onda questa sera, 23 agosto, su Rai1 alle 21.25

Dalla trama del film The Big Wedding apprendiamo inoltre che i problemi per Alejandro non finiscono qui: il suo fratello trentenne è infatti alle prese con il desiderio di perdere la verginità mentre la sorella è sull’orlo di una crisi matrimoniale. Le cose non vanno meglio per la sua futura moglie Missy, il cui padre ha problemi con il fisco mentre la madre non fa che sottoporsi a ‘ritocchini’ al proprio corpo. Tra mille problemi, il giorno delle nozze, però, arriverà…