X


Flavio Montrucchio, torna Primo Appuntamento: come sarà la sua 4^ edizione

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Enrico Papi battuto da Flavio Montrucchio primo appuntamento

Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio pronto per la sua 4^ edizione

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Primo Appuntamento, il dating show di Real Time, che da anni appassiona il pubblico italiano. Ma ad aver conquistato il cuore dei telespettatori è sicuramente Flavio Montrucchio, riconfermato alla conduzione per la sua quarta edizione di fila. Nel 2019 il marito di Alessia Mancini ha raccolto il testimone da Gabriele Corsi, che si è occupato di condurre la seconda edizione dello show. Da quel momento, grazie alla sua conduzione leggera e alla sua simpatia, Flavio Montrucchio ha portato Primo Appuntamento a raggiungere un tale successo, che proprio di recente al conduttore è stato affidato il timone di uno spin-off, Primo Appuntamento Crociera.

Flavio Montrucchio, Primo Appuntamento 2021: quando va in onda e numero di puntate

Il ristorante di Primo Appuntamento sta per riaprire le porte, e Flavio Montrucchio è già pronto ad accogliere i nuovi single che si metteranno in gioco, alla ricerca dell’anima gemella. Stando ad alcune indiscrezioni lanciate da TvBlog, possiamo anticipare che la nuova edizione di Primo Appuntamento andrà in onda tra poche settimane, e precisamente, a partire da martedì 31 agosto in prima serata su Real Time. Per il momento è prevista la messa in onda solo di 4 puntate, che andranno ad aggiungersi alle 15 già andate in onda a partire da inizio gennaio 2021. Il resto della stagione, verrà trasmesso nel 2022.

Primo Appuntamento 2021, Flavio Montrucchio e il cast della nuova stagione

Per quanto riguarda il cast di Primo Appuntamento, abbiamo già confermato la presenza di Flavio Montrucchio, che con la sua narrazione farà da cornice agli appuntamenti dei single. Ad essere confermato è anche Alessandro Pipero, maitre del ristorante stellato Pipero Roma, che affiancherà nuovamente il marito di Alessia Mancini, che di recente ha parlato del GF Vip, così come riprenderà il suo ruolo anche Mauro Cipollone, storico barista del programma.