X


Gerry Scotti: “Sanremo? Mi è stato proposto”. Le parole inaspettate su Amadeus

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Gerry Scotti

Gerry Scotti fa una rivelazione sul Festival di Sanremo: “Mi è stato proposto due volte”

Tutti i più grandi conduttori hanno condotto almeno una volta il Festival di Sanremo (tranne Fabrizio Frizzi, e questo è una macchia indelebile sul volto della Rai). C’è ancora un conduttore, però, che non è ancora salito sul palco dell’Ariston: si sta parlando di Gerry Scotti. Come si legge sul settimanale Nuovo Tv: “Mi è stato proposto due volte, ma non si è mai arrivati a una trattativa”. Inutile dire che per Gerry Scotti sarebbe un traguardo molto importante e un tassello fondamentale nella sua incredibile carriera televisiva.

Amadeus e Gerry Scotti insieme a Sanremo 2022? “Mi aveva invitato, ma non ho potuto andarci”

E se a Sanremo 2022 il conduttore nonché diretto artistico Amadeus, invece di riproporre per la terza volta Fiorello, decidesse di chiamare al suo fianco un pezzo da novanta come Gerry Scotti? D’altronde, come ha confessato lo stesso Gerry Scotti: “Mi aveva invitato, ma non ho potuto andarci e mi è dispiaciuto”. Avrebbero potuto vivere insieme il clima delle radio e poi glielo aveva chiesto con grande stima e rispetto.

Caduta Libera al via il 30 agosto: Gerry Scotti torna in onda dopo la pausa estiva

Dopo la pausa estiva Gerry Scotti tornerà in onda con la nuova edizione di Caduta Libera (esattamente il 30 agosto). Poche novità, a leggere le anticipazioni, perché squadra che vince non si cambia. C’è solo una piccola novità per quanto riguarda i giochi: Il Giornalone. I concorrenti dovranno rispondere a una serie di domande sui fatti del passato e indovinare i titoli di cronaca dell’epoca. Insomma, ci saranno tante sorprese per Caduta Libera, in partenza il 30 agosto con le puntate inedite, che si scontreranno ancora con Reazione a Catena con Marco Liorni.