X


GF Vip, Signorini fa il colpo: ex protagonista di Temptation Island nel cast

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Alfonso Signorini sceglie Tommaso Eletti come concorrente del GF Vip 2021/22

La prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà ricca di personaggi famosi. Alfonso Signorini sta lavorando alacremente al fine di confezionare l’edizione più bella di sempre del GF Vip con le sue due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nel frattempo il sito DavideMaggio.it ha sganciato una bomba: Tommaso Eletti, ex protagonista di Temptation Island, farà parte del cast del GF Vip 2021/22. Un colpo non da poco che incuriosirà il pubblico appassionato di reality show.

Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima edizione: chi è Tommaso Eletti

Ma chi è Tommaso Eletti, che farà parte del cast della prossima edizione del GF Vip condotta da Alfonso Signorini? E’ l’ex protagonista di Temptation Island più discusso (insieme a Stefano, l’ex di Manuela): fidanzato con Valentina Nulli Augusti (molto più matura di lui), si è lasciato andare nelle braccia della single Giulia deludendo appunto la sua fidanzata, che ha deciso di lasciarlo durante il falò di confronto. Tommaso Eletti è romano, è un aspirante istruttore di snowboard e la sua partecipazione al docu-reality di Filippo Bisciglia ha fatto molto discutere.

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti: in che rapporti sono dopo Temptation Island

In che rapporti sono ora Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti dopo Temptation Island? Attualmente i due, salvo sorprese dell’ultimo minuto, non stanno insieme. Anzi, lei ha chiuso con Tommaso e non gli darà una seconda possibilità. Peccato, dato che lui aveva cambiato idea su Valentina e sarebbe stato propenso a lasciarle delle libertà che prima le negava (tipo uscire da sola con le amiche, mettere il bikini in spiaggia ecc). Chissà che al Grande Fratello Vip 2021/22 Tommaso Eletti non trovi una donna in grado di fargli battere il cuore.