X


Temptation Island, Tommaso cambia idea su Valentina: “Ora mi fido di lei”

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Temptation Island
foto valentina tommaso temptation island

Tommaso Eletti cambia idea su Valentina Nulli Augusti: “Mi fido di lei. Non mi farebbe mai del male”

Tra le coppie di Temptation Island che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico c’è sicuramente quella composta da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti per via di una importante differenza d’età. I due si sono lasciati durante il falò di confronto perché lui si è lasciato andare con la tentatrice Giulia. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Tommaso Eletti ha confessato:

“Ora ho capito di potermi fidare di Valentina. Non mi farebbe mai del male”

Temptation Island, l’esperienza di Tommaso Eletti: “Molto intensa a livello emotivo”

L’esperienza di Tommaso Eletti a Temptation Island non è stata delle più semplici dato che è entrato fidanzatissimo con Valentina Nulli Augusti ed è uscito single, anche se poi ha chiamato Giulia per vedersi fuori dal contesto televisivo. “E’ stata un’esperienza molto intensa a livello emotivo” ha confessato Tommaso dopo Temptation Island, “infatti stare senza di lei ventuno giorni era già una sofferenza”.

Tommaso pronto a riconquistare Valentina dopo Temptation Island: “Prometto che le starò vicino”

Come ha confessato anche a Filippo Bisciglia, Tommaso Eletti è pronto a riconquistare il cuore della sua Valentina dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island. La sua gelosia eccessiva nei confronti di Valentina è sempre stata un suo limite e per questo è stato molto criticato da molti spettatori che sono soliti bazzicare sui social per commentare la puntata di Temptation Island. “Prometto che le starò vicino se torneremo insieme”. Se prima gli veniva l’ansia quando lei usciva, ora non più, e vorrebbe farle capire che è cambiato (intanto le parole spiazzanti a un mese dal falò ci sono state).