X


GF Vip, Pamela Prati nel cast? Cecchi Paone la stuzzica: “Protesta sempre”

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Pamela prati Sanremo

GF Vip 6, Pamela Prati entra nel cast? Alessandro Cecchi Paone: “Protesta sempre”

Non si sa ancora chi sono i concorrenti ufficiali della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma i rumors su alcuni personaggi si fanno sempre più insistenti, così come quello che vorrebbe Pamela Prati entrare di nuovo nella casa più spiata d’Italia dopo essere diventata un meme vivente con la storia del taxi. Una spettatrice scettica ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv sentendosi rispondere quanto segue:

“Povera Pamela. Protesta sempre perché viene perseguitata per la storia con Mark Caltagirone”.

Alessandro Cecchi Paone su Pamela Prati: “Continua a sfruttare la telenovela con Mark Caltagirone”

Si stava sicuramente meglio quando in televisione l’unica cosa di cui si parlava era la storia tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone. Questa storia ha fatto la fortuna di Live Non è la d’Urso (che infatti dopo non ha più trovato il senso di esistere all’interno del palinsesto di Canale5) e anche di tanti altri programmi della Rai che hanno voluto seguire l’onda del gossip. Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv è sicuro su Pamela Prati: “Continua a sfruttare la telenovela con Mark Caltagirone”.

Pamela Prati: “Non so se la vedremo veramente al GF Vip” spiega spettatrice

La spettatrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone ha voluto dire la sua su Pamela Prati: “Non so se la vedremo davvero al Grande Fratello Vip. Ma se fossi in lei starei chiusa in casa mia”. Alfonso Signorini riuscirà a convincerla? Comunque, qualora entri in casa, non si potrà far altro che parlare della sua storia con Mark Caltagirone. Intanto si sa che ci saranno novità per quest’attesa sesta edizione che avrà un cast stellare, a detta del conduttore e degli addetti ai lavori.