X


Gianni Morandi ammette: “Potevo morire”, il racconto terribile e doloroso

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Musica
Foto Gianni Morandi

Gianni Morandi fa un racconto sconvolgente: “Potevo morire”, il retroscena spiazzante

Sono passati alcuni mesi da quando Gianni Morandi ha avuto un incidente alle mani molto grave, di cui ancora non si è del tutto ripreso. Un lunghissimo periodo di convalescenza e riabilitazione è quello che il cantante ha dovuto affrontare. Periodo che, come riportato da alcune dichiarazioni su TelePiù, Gianni Morandi vive ancora adesso. Proprio il settimanale riporta alcuni dettagli dell’incidente di Gianni Morandi, raccontati da lui stesso. Il cantante ammette di aver mantenuto sempre una certa dose di positività, anche nei momenti peggiori. Tanto che quando vedeva i pazienti più gravi in ospedale si riteneva comunque fortunato. Poi aggiunge:

“Potevo morire in quella buca con le braci. E invece sono vivo. Anche se ho ancora la mano fasciata e soffro perchè vorrei ricominciare a suonare la chitarra”.

Gianni Morandi, il successo del brano Allegria e il rapporto con Jovanotti: “Mi sento molto vicino a lui”

Come sopradetto Gianni Morandi ha passato molto tempo in convalescenza per l’incidente avuto. Per un cantante la sofferenza in questi casi è doppia, visto che tra concerti e strumentazioni un artista musicale non può fare a meno delle mani. Anche perchè, purtroppo, Gianni Morandi, che lancia un messaggio, ha subìto l’incidente ad entrambe le mani. A fargli intravedere uno spiraglio di luce è stato però Jovanotti, che gli ha proposto un brano per l’estate. Morandi ha accettato e il brano Allegria sta avendo un grandissimo successo. Proprio su Jovanotti Gianni Morandi dice:

“La trovo una persona super positiva. Mi sento molto vicino a lui, da sempre. Anche io sono così, non sono un piagnone”.

Gianni Morandi fa una rivelazione su L’Isola di Pietro 4: “Se ne era parlato”

Nel corso di quest’estate Canale5 ha trasmesso le repliche de L’Isola di Pietro 3, la domenica pomeriggio. La serie con protagonista Gianni Morandi aveva avuto un incredibile successo. Per questo i fan aspettavano con ansia L’Isola di Pietro 4, su cui era girata anche qualche voce. A tal proposito Morandi ammette che della quarta stagione “se ne era parlato”. Tuttavia tra il Covid e l’incidente alle mani non si è più discusso dell’argomento.