X


Giulia De Lellis attaccata da Antonella Mosetti: “L’ho fatta diventare famosa”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Gossip
foto Giulia De Lellis Antonella Mosetti

Antonella Mosetti, la frecciata a Giulia De Lellis: “L’ho fatta diventare famosa”

Antonella Mosetti durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip con la figlia Asia Nuccetelli ebbe un duro confronto con Giulia De Lellis. Nonostante sono trascorsi diversi anni, la showgirl e ex volto di Non è la Rai, a quanto pare non ha seppellito l’ascia da guerra nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nelle scorse ore Antonella ha detto chiaramente cosa pensa della nota influencer durante una diretta sui social, lanciandole diverse frecciatine:

Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF Vip l’anno dopo”.

Giulia De Lellis criticata da Antonella Mosetti: “Lei è una ragazzina piccola”

E’ rimasto senza ombra di dubbio nella storia della tv l’ingresso che Giulia De Lellis fece al GF Vip come ospite per avere un chiarimento con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, dopo che quest’ultima si era avvicinata all’ormai suo ex fidanzato Andrea Damante.

La showgirl 46enne è tornata a parlare dell’ex volto di Uomini e Donne che a detta di Alessandro Cecchi Paone deve concentrarsi su un obiettivo, criticandola sui social:Lei è una ragazzina piccola. Poraccia! Cioè va bene così. Manco la vedo”.

Antonella Mosetti dopo aver detto la sua su Giulia De Lellis perde la pazienza: “Non ci casco più”

Dopo che le sue forti dichiarazioni hanno fatto immediatamente il giro del web, Antonella Mosetti, ci ha tenuto a fare delle precisazioni. La showgirl ha iniziato il suo sfogo scrivendo queste parole: “Dopo anni di battute e inesattezze sulle pagine social di gossip finto e attaccata di continuo per la De Lellis, mi sono stancata!”.

Lo sfogo della madre di Asia Nuccetelli è continuato, visto che ha fatto la seguente richiesta: “Pensate alle vostre vite che alla mia e a quella della De Lellis ci pensiamo da sole. Se la De Lellis avesse mai qualcosa da chiarire, sono sempre qui. Non servono le pagine finte per attaccarmi”.

Infine Antonella ha fatto capire di aver perso la pazienza:

“Avete rotto le scatole. Io non ci casco più e mai più risponderò a cattiverie nelle live perchè poi estrapolate e tagliate i registrati per farvi i comodi vostri. Siete quelli che incitate all’odio, fate schifo”.