X


Giulia Stabile racconta un retroscena: “Non ero tanto soddisfatta del risultato”

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Stabile Amici

Amici, Giulia Stabile fa una confessione: “Non ero tanto soddisfatta del risultato”

Giulia Stabile la vincitrice della ventesima edizione di Amici, oggi martedì 17 agosto 2021 si è confidata con i propri fan. La fidanzata di Sangiovanni ha condiviso per la prima volta un suo video che la ritrae mentre balla e ha svelato un retroscena, ovvero le sensazioni provate dopo aver eseguito la coreografia in questione:

“Ho ritrovato questo video tra i preferiti della mia galleria e mi ricordo che non sapevo se postarlo oppure no perchè non ero proprio tanto soddisfatta del risultato“.

Giulia Stabile dopo Amici ammette: “Mi sono sempre fatta tantissimi complessi”

L’amata ballerina Giulia Stabile conosciuta dal pubblico per aver fatto parte del cast di Amici 20, tramite un nuovo post pubblicato su Instagram si è lasciata andare a un’ammissione: Mi sono sempre fatta tantissimi complessi e chi mi segue lo sa bene”.

La 18enne che con il suo talento e la sua simpatia ha fatto breccia nel cuore di molti telespettatori, a questo punto ha manifestato la sua gioia: “Sono felice di dirvi che più vado avanti e più mi tolgo tutte quelle voci dalla testa che prima mi distruggevano”.

Amici, Giulia Stabile si confida e svela: “Non sento più quelle voci”

Giulia Stabile dopo aver sottolineato di aver postato un filmato di un suo ballo per farsi un regalo a quella lei di circa dieci mesi fa, ha aggiunto:

“Ora riguardandolo non sento più quelle voci e sono soddisfatta di come lavorai anche in quella lezione con il mio maestro”.

Infine la fidanzata di Sangiovanni che di recente ha fatto un annuncio sulla nuova edizione di Amici, ha concluso dando un consiglio ai suoi fan: “Crediate di più in voi stessi, non ascoltate la gente che cerca di buttarvi giù e soprattutto non buttatevi mai giù da soli. Tutti i sacrifici che farete porteranno a dei risultati, ve lo assicuro. Vi voglio bene e vi mando un grande bacio”.