X


Gloria serie tv Canale5, trama 1 settembre: un dramma sconvolge la protagonista

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gloria Serie Tv Canale5 Trama 3 Agosto

Gloria serie tv Canale5 trama, anticipazioni prima puntata mercoledì 1 settembre: una scomparsa

Tutto è pronto per la nuova serie tv Gloria in onda su Canale5 da mercoledì 1 settembre per tre puntate. La serie tv Gloria in Francia ha raccolto ottimi ascolti, con una media di 6 milioni e mezzo di telespettatori. La trama della serie tv Gloria ruota intorno alla sparizione del marito della protagonista, David. La coppia ha tre figli e sembra essere una famiglia felice a cui non manca nulla. La scomparsa del marito di Gloria getterà quest’ultima in un vortice di problemi. Dapprima la donna verrà accusata del probabile omicidio del marito, pur senza ritrovarne il corpo. Sarà lei stessa, poi, a capire di doversela cavare da sola per scoprire la verità. Oltre che su Canale5 è possibile vedere in streaming Gloria su Mediasetplay, sia durante la messa in onda sia successivamente.

Gloria fiction Canale5, trama prima puntata 1 settembre: tutti contro la protagonista

La scomparsa del marito, David Meyers, si rivelerà molto complessa per la protagonista. Il marito di Gloria, infatti, una mattina esce di casa come al solito ma scompare nel nulla. Nella serie tv Gloria la protagonista dovrà però fare i conti con un’altra dura realtà. Ovvero il fatto che il marito l’ha lasciata piena di debiti. Come se non bastasse in Gloria su Canale5 tutti sembrano essere contro la protagonista. Soprattutto il capo della Polizia, che da subito sospetta della donna. Intanto a seguito della scomparsa del marito Gloria scoprirà elementi sconcertanti sulla vita del suo uomo.

Gloria serie tv Canale5, Cécile Bois avvocato e madre coraggio

Nel corso delle tre puntate Gloria farà di tutto per proteggere i suoi figli e per scoprire cos’è successo al marito. Nella serie tv Gloria è un’avvocato che sta per tornare al lavoro dopo il periodo della maternità. Tuttavia i suoi piani verranno messi a dura prova dopo la scomparsa del marito. E si ritroverà ad avere a che fare anche con spacciatori. La protagonista è interpretata da Cécile Bois, volto famoso in Francia e nel contesto internazionale per la serie Candice Renoir.