X


Grand Hotel, anticipazioni episodi 29 agosto: Alicia e Julio in grave pericolo

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel - Alicia e Julio

Anticipazioni Grand Hotel, nuova puntata del 29 agosto: Alicia e Julio corrono un grave pericolo

La terza e ultima stagione di Grand Hotel, apprezzata serie tv spagnola creata Ramón Campos e Gema R. Neira, proseguirà su Canale5 domenica 29 agosto. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, il sesto e il settimo episodio che si intitoleranno, rispettivamente, “Legami di sangue” e “Il cerchio di mezzogiorno“. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni, l’evoluzione delle numerose storyline rimaste in sospeso nel corso del precedente appuntamento. In particolare, gli spoiler chiariscono che nel primo dei due episodi che comporranno la nuova puntata di Grand Hotel Alicia e Julio correranno un grave pericolo. I due giovani, infatti, si avvicineranno un po’ troppo alla vera identità dell’assassino con il coltello d’oro. Da parte sua, l’ispettore Ayala continuerà a dirsi convinto che la responsabile dell’omicidio di Beatriz sia in realtà Sofia.

Grand Hotel su Canale5, anticipazioni prossimi episodi: Bélen alla ricerca di nuovi alleati

Proseguendo con le anticipazioni della prossima puntata di Grand Hotel, possiamo svelare che Diego continuerà a tenere segreta l’ubicazione dell’arma che lega Sofia alla morte di Beatriz. Belén, da parte sua, si mostrerà preoccupata dalla possibilità che i suoi complici la tradiscano ed è per questo che si metterà alla ricerca di un nuovo e inaspettato alleato. Nel frattempo, la vita al Grand Hotel proseguirà. Violeta, sorella minore di Ángela, deciderà infatti di chiedere aiuto alla governate. Sola e indifesa, almeno all’apparenza, la ragazza si dirà in cerca di un lavoro. Il tutto mentre Llanes confiderà ad Andrés un segreto che cambierà per sempre la sua vita.

Anticipazioni Grand Hotel, puntata del 29 agosto: una notizia inaspettata sconvolge i protagonisti

Nel secondo e ultimo episodio che comporrà la nuova puntata di Grand Hotel, Benjamin fornirà ad Alicia una prova utile per scoprire nuovi particolari sulla morte del padre. In compagnia di Julio, la ragazza riuscirà quindi ad un aggiungere un importantissimo tassello che darà una svolta inaspettata alle indagini. Infine, al Grand Hotel giungerà una terribile notizia: Javier è scomparso al fronte da circa due mesi e sembra essere arrivata l’ora di affrontare la sua probabile morte.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di Grand Hotel. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che negli scorsi giorni l’attore di Julio ha svelato un retroscena sulla sua carriera.