X


Grand Hotel: l’attore di Julio svela un retroscena sulla sua carriera

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel Julio

Julio di Grand Hotel svela un retroscena: “Se non avessi fatto l’attore avrei insegnato Karate”

La prima stagione di Grand Hotel volge al termine: ieri sera è andata in onda su Canale5 una puntata ricca di colpi di scena. Julio ha scoperto che la sorella Cristina non è morta! Intanto i sentimenti di Julio per Alicia continuano a crescere. Julio è interpretato da Yon Gonzalez, un attore molto conosciuto in Spagna. Gonzalez ha raccontato un retroscena sulla sua carriera al settimanale TeleSette:

“Faccio tanto sport, soprattutto arti marziali. Ho fatto 15 anni di Karate, una disciplina che mi ha arricchito molto. Se non avessi fatto l’attore probabilmente oggi sarei un insegnante di Karate”.

L’attore di Julio di Grand Hotel ha lasciato la città di Bergara nei Paesi Baschi all’età di 18 anni. Ha fatto il modello per molto tempo fino a quando non ha superato il provino per la serie spagnola Sms.

Grand Hotel, Yon Gonzalez: “Mi fa sorridere essere considerato un sex symbol”

Julio di Grand Hotel (che di recente ha fatto una confessione inaspettata) è un ragazzo bello, alto, affascinante, è considerato a tutti gli effetti un sex symbol. A tal proposito Yon Gonzalez dice:

“Questa cosa mi fa sorridere. Io resto me stesso, vivo al massimo ogni momento, sono molto istintivo. Spesso mi isolo dal mondo, faccio una corsa in moto o parto per un lungo viaggio e stacco da tutto e tutti, è la cura migliore”.

Julio di Grand Hotel è sempre attorniato dalle fan tanto che una volta stava provando dei jeans in un negozio e ha trovato 300 ragazze ad aspettarlo.

Anticipazioni Grand Hotel: l’attore di Julio svela i suoi ricordi più belli

Il fratello di Yon Gonzalez, Aitor Luna, è un attore altrettanto famoso in Spagna. I ricordi più belli dell’attore di Julio di Grand Hotel sono legati proprio a lui: “E’ la persona che amo di più. Aitor era molto felice di sapere che il suo fratellino era riuscito ad emergere in un mestiere così difficile: la soddisfazione più grande è stata ricevere i suoi complimenti”.