X


Grand Hotel, anticipazioni episodi del 22 agosto: un arresto inaspettato

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel Julio e Alicia

Grand Hotel, anticipazioni del 15 agosto: Julio e Alicia trovano la stanza segreta

Grand Hotel in onda anche stasera, giornata di Ferragosto. La terza e ultima stagione della serie spagnola si sta rivelando ricca di colpi di scena. Cosa succederà nella puntata di Grand Hotel del 22 agosto? Facciamo prima un passo indietro. Negli episodi della settimana scorsa, Julio e Alicia hanno scoperto la stanza segreta di Don Carlos. Javier ha deciso di cambiare vita. La morte del figlio di Sofia ha sconvolto tutti. Durante il ballo di Carnevale tenutosi al Grand Hotel, Garrido ne ha approfittato per ricattare Julio e Alicia. Ha scoperto che sono amanti. I due hanno scoperto nel frattempo il volto dell’uomo che ha cercato di uccidere Andres. In Hotel è arrivata Beatriz, una baronessa, ex fidanzata di Afredo. La donna, ancora innamorata di lui, cerca di riconquistarlo. Ma Sofia non ha intenzione di lasciarle campo libero.

Anticipazioni Grand Hotel, prossima puntata: Javier inscena un finto rapimento

Nella puntata di Grand Hotel andata in onda stasera, qualcuno ha sparato a Garrido. In Hotel è arrivata una nuova cameriera, Camila. Andres ne subisce il fascino. Julio, Alicia e Ayala decidono di indagare sul vero motivo che ha spinto Don Carlos a lasciare una casa in eredità a Yanes. L’uomo è riuscito a fuggire. Javier ha architettato un piano diabolico: ha inscenato un finto rapimento per intascare i soldi del riscatto. Sofia si è sentita tradita dalla madre e ha commesso una follia. Nella puntata di Grand Hotel di domenica 22 agosto i colpi di scena si susseguiranno.

Grand Hotel, trama episodi del 22 agosto: l’arresto di Sofia

Le anticipazioni di Grand Hotel del 22 agosto rivelano che nel primo episodio intitolato “Album di famiglia” arriverà al Grand Hotel il mago Houdinì che farà una scommessa con Ayala ed Hernando. Nel secondo episodio “Il gioco delle apparenze” Sofia verrà arrestata con l’accusa di omicidio. Per Hernando è lei l’assassina dal coltello d’oro. Ayala invece pensa che l’assassino sia ancora libero. L’appuntamento con Grand Hotel è ogni domenica in prima serata su Canale5.