X


Grand Hotel, anticipazioni puntata 5 settembre: Diego annienta Donna Teresa

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel Diego e Donna Teresa

Grand Hotel, anticipazioni ottavo e nono episodio 5 settembre: dubbi sull’assassino dal coltello d’oro

Stasera va in onda una nuova puntata di Grand Hotel, la serie spagnola di cui stanno andando in onda la domenica sera su Canale5 gli episodi della terza stagione. Cosa succederà nella prossima puntata di Grand Hotel del 5 settembre? Facciamo prima un passo indietro. Nella scorsa puntata di Grand Hotel i titoli dei giornali hanno parlato del ritorno dell’assassino del coltello d’oro. Benjamin ha letto incredulo l’articolo perché stavolta non è stato lui ad uccidere Beatriz. L’uomo ha chiesto a Donna Teresa di tornare a lavorare per lei. Intanto le indagini di Julio e Alicia sulla morte di Don Carlos potrebbero essere giunti a un punto di svolta. I due amanti hanno iniziato a sospettare di Angela. Sofia è stata accusata di omicidio, è stata lei a uccidere la baronessa. Per Hernando è lei l’assassina dal coltello d’oro, per Ayala no.

Anticipazioni Grand Hotel, prossima puntata: Alicia e Julio in pericolo

Nella puntata di stasera 29 agosto di Grand Hotel Alicia e Julio saranno in grave pericolo perché si avvicineranno troppo alla verità. Sofia confessa ad Alicia di essere stata lei ad uccidere Beatriz e le dice che Diego voleva incastrarla. Belen è preoccupata, deve trovare un nuovo alleato. Violeta è alla ricerca di un lavoro. Donna Teresa vuole far parte a tutti i costi del Circolo del Meridione. Alicia e Julio stanno per scoprire qualcosa di sconvolgente. Intanto al Grand Hotel arriva una brutta notizia: Javier manca al fronte da due mesi.

Grand Hotel, anticipazioni episodi domenica prossima: la disfatta di Donna Teresa

Le anticipazioni della tredicesima puntata di Grand Hotel svelano che nel primo episodio intitolato “Il circolo degli illuminati”, Donna Teresa accetterà di riconoscere Andres. Ayala, Julio e Alicia porteranno alla luce degli segreti terribili che potrebbero avere delle conseguenze inaspettate. Nel secondo episodio della puntata di Grand Hotel del 5 settembre, Diego aiuterà Donna Teresa ad uscire di prigione ma, in cambio, costringerà la donna a cedergli l’Hotel e le sue miniere. E’ arrivato il momento della disfatta per Donna Teresa?