X


Grand Hotel: l’attore di Diego fa una rivelazione sorprendente sulla serie

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel Diego

Diego di Grand Hotel rivela: “Si scopriranno nuovi segreti su di lui e la sua reale identità”

Grand Hotel, la serie spagnola andata in onda diversi anni fa in Spagna, è arrivata in Italia alla seconda stagione. Il personaggio più odiato è Diego interpretato da Pedro Alonso, il famoso Berlino della celeberrima serie tv La casa di carta. Diego, come ha svelato Pedro Alonso nelle dichiarazioni riportate su TeleSette, sarà ancora più cattivo. Ad aiutarlo il suo assistente Garrido. Diego continuerà a tramare contro Donna Teresa e “si scopriranno nuovi segreti su di lui e sulla sua reale identità”. Chi è davvero Diego? Una cosa è certa: potrebbe continuare ad uccidere. Pedro Alonso, che ha scritto anche un romanzo, è anche un ottimo ballerino apprezzato anche fuori dalla Spagna. Ha tante altre passioni: dipinge e disegna. Tiene molto ai suoi quadri che firma come Pedro O’Chor. Ama il calcio ed è tifoso del Barcellona.

Grand Hotel, Pedro Alonso (Diego) confessa: “Mi piace fare il duro”

Pedro Alonso, che interpreta il perfido Diego in Grand Hotel, ama fare il duro. A tal proposito dice:

“Sono stato fortunato perché un ruolo ricco di sfaccettature come Diego e uno spettacolare e amato come Berlino non capitano tutti i giorni a un attore. Però è vero, mi piace molto fare il duro. Gli sceneggiatori si possono sbizzarrire con personaggi così, possono sorprendere, ti puoi aspettare di tutto”.

Pedro Alonso tornerà a vestire i panni di Berlino nella quinta stagione de La casa di carta. Morto alla fine della seconda stagione, Berlino verrà resuscitato probabilmente in una serie di flashback.

Grand Hotel: Pedro Alonso veste di nuovo i panni di Berlino nella quinta stagione de La casa di carta

Pedro Alonso, Diego in Grand Hotel, è molto legato al ruolo di Berlino ne la casa di carta che l’ha fatto conoscere in ogni angolo del pianeta: “Il pubblico è pazzo di Berlino perché ha un carattere sorprendente e un rapporto altalenante con gli altri membri della banda”. Intanto l’appuntamento con l’attore di Diego è per stasera su Canale5 con l’ottava puntata di Grand Hotel (QUI le anticipazioni).