X


Grey’s Anatomy 17 su La7, la nuova stagione in onda a ottobre? L’indiscrezione

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x13 - Meredith e Derek

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: la nuova stagione in onda su La7 già a ottobre?

Inizia gradualmente a prendere forma anche il palinsesto autunnale di La7. La rete diretta da Andrea Salerno, come ogni anno, allieterà il suo crescente pubblico proponendo programmi d’approfondimento, talk show politici e immancabili prime visioni dei telefilm più amati del panorama televisivo internazionale. Tra i tanti titoli previsti, una menzione d’onore spetta sicuramente alla nuova stagione del Medical Drama più longevo e seguito d’America. Come riporta l’attendibile sito AntonioGemma.net, infatti, Grey’s Anatomy 17 sbarcherà su La7 a ottobre. Come sempre, la famosa serie tv creata da Shonda Rhimes, occuperà lo slot del lunedì sera. La prima puntata, in particolare, dovrebbe andare in onda lunedì 4 ottobre alle 21:20 e si comporrà di ben tre episodi che introdurranno i telespettatori in un mondo totalmente nuovo dominato dall’ingombrante presenza del Covid-19.

Grey’s Anatomy 17 su La7, trama: Meredith Grey incontra i personaggi che hanno fatto la storia

In attesa di scoprire se la rete confermerà l’indiscrezione di Antonio Genna, la messa in onda di Grey’s Anatomy 17 su La7 rappresenterà, a tutti gli effetti, una prima visione in chiaro. Gli episodi inediti del Medical Drama, al momento, sono stati trasmessi solo sui canali a pagamento. Ma quale sarà, dunque, la trama della nuova stagione? Come parzialmente anticipato nel primo paragrafo, Grey’s Anatomy 17 baserà l’intero arco narrativo sulla pandemia da Coronavirus. I medici del Grey Sloan Memorial, infatti, combatteranno strenuamente per far fronte alla rapida diffusione del virus. Come se non bastasse, si tratterà della stagione che ha riportato nel cast i più amati personaggi che hanno fatto la storia del Medical Drama. Sulla famosa “spiaggia dei sogni”, dove Meredith Grey affronterà la sua lunga lotta al Covid-19, compariranno infatti Derek Shepherd, George O’Malley, Mark Sloan e Lexie Grey.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7: Giacomo Gianniotti e Jesse Williams lasciano la serie

Gli illustri ritorni dal passato, tuttavia, non saranno le uniche novità che animeranno la trama di Grey’s Anatomy 17 su La7. Come svelano le anticipazioni, infatti, la nuova stagione sarà anche teatro di due illustri abbandoni da parte del cast originale. Giacomo Gianniotti e Jesse Williams, come ormai risaputo, lasceranno i ruoli che li hanno consacrati al grande pubblico: Andrew DeLuca e Jackson Avery.

Queste, dunque, le ultime indiscrezioni su Grey’s Anatomy 17 su La7. Nel frattempo, vi ricordiamo che proprio negli scorsi giorni Ellen Pompeo ha fatto una confessione inaspettata sulla fine della sua carriera.