X


Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo lascia la recitazione? La confessione inaspettata

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo

Ellen Pompeo pronta a lasciare la recitazione dopo Grey’s Anatomy: “Non mi entusiasma”

Sulla cresta dell’onda dall’ormai lontano 2005, quando ha vestito per la prima volta i panni di Meredith Grey, Ellen Pompeo ha stupito i suoi numerosi fan svelando di voler abbandonare la carriera di attrice dopo la fine di Grey’s Anatomy. Interrogata sui piani futuri da Laura Brown, durante un episodio del podcast Ladies First, la donna ha quindi confermato di volersi dedicare alla produzione e alla cura dei suoi tre bambini. Queste, infatti, le parole di Ellen Pompeo a tal proposito:

Non sto dicendo che non reciterò mai più, potrei farlo tranquillamente, ma l’idea di continuare la mia carriera di attrice non mi entusiasma affatto.

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “La recitazione è una cosa per i giovani”, il motivo dello sfogo

Scendendo più nel dettaglio Ellen Pompeo, che negli scorsi giorni ha parlato della gelosia del marito per Patrick Dempsey, ha quindi chiarito di voler abbandonare la recitazione per via degli incessanti ritmi di lavoro ai quali sono sottoposti gli attori. Cosciente, inoltre, di aver indissolubilmente legato il proprio volto a quello di Meredith Grey, l’interprete, attualmente tra le più pagate del panorama televisivo americano, ha quindi svelato perché non continuerà a recitare dopo la fine di Grey’s Anatomy:

Non ho alcun desiderio di sedermi in una roulotte alle 11 di sera e aspettare di girare le scene e farmi bussare alla porta dagli addetti che mi dicono quando posso pranzare. La recitazione è una cosa per i giovani.

Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione? Ellen Pompeo pronta a lasciare la carriera di attrice

E se già negli scorsi giorni Ellen Pompeo si era lasciata andare ad un duro sfogo, nell’ultima intervista l’attrice si è detta pronta ad abbracciare la vita abbandonando per sempre la recitazione. Il momento, tuttavia, non è ancora arrivato poiché la ABC ha rinnovato il contratto della donna proprio negli scorsi mesi. L’obiettivo del network, inoltre, rimane quello di proseguire con la messa in onda del Medical Drama ancora per molte stagioni. In attesa di scoprire se i piani della rete si realizzeranno, vi ricordiamo che la prima puntata di Grey’s Anatomy 18 è prevista per giovedì 30 settembre in America.