X


Grey’s Anatomy 18, Peter Gallagher si unisce al cast: ecco chi interpreterà

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Peter Gallagher

Grey’s Anatomy 18: Peter Gallagher interpreterà una vecchia conoscenza di Ellis Grey

Le riprese di Grey’s Anatomy 18 sono iniziate solo qualche settimana fa, ma i primi dettagli sulla trama del prossimo ciclo di episodi sono già emersi. In particolare, nelle scorse ore, il sito web DeadLine ha annunciato la prima vera novità della nuova stagione. Si tratta, nello specifico, di un nuovo personaggio che interpreterà una vecchia conoscenza di Ellis Grey. Come ormai risaputo, infatti, Kate Burton tornerà ad interpretare la defunta madre della protagonista in qualità di personaggio ricorrente. Al nuovo medico, Alan Hamilton, presterà il volto l’attore sessantaseienne Peter Gallagher che giocherà, stando alle prime indiscrezioni, un ruolo fondamentale nella storyline che riporterà sullo schermo Ellis Grey.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Alan Hamilton e Meredith Grey a confronto nella prima puntata

La storyline riguardante Meredith Grey e Alan Hamilton, stando alle indiscrezioni riportate da DeadLine, sarà introdotta immediatamente. Il nuovo medico, infatti, comparirà già nella prima puntata di Grey’s Anatomy 18 (QUI la trama) e interagirà subito con la protagonista. Ulteriori dettagli sul personaggio interpretato da Peter Gallagher, attore sessantaseienne principalmente conosciuto per aver prestato il volto a Sandy Cohen nella serie tv The O.C., non sono emersi, ma appare chiaro che il nuovo medico occuperà gran parte della nuova stagione.

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni: annunciato il ritorno di due personaggi “familiari”

In attesa di ulteriori spoiler che possano far luce sul misterioso personaggio interpretato da Peter Gallagher, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy 18 si arricchirà, già dalla prima puntata, di due volti familiari. La trama della season premiere, infatti, ha già chiarito che due personaggi del passato, la cui identità rimane ancora avvolta nel mistero, faranno capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital. Per scoprire l’identità dei due attori coinvolti bisognerà, dunque, attendere giovedì 30 settembre quando il Medical Drama tornerà in onda sulla ABC.