X


Grey’s Anatomy 18, anticipazioni: confermato il ritorno di due volti familiari

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto cast Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×01: confermato il ritorno di due personaggi conosciuti

Previsto a partire dal 30 settembre 2021, nel consueto slot del giovedì sera, Grey’s Anatomy 18 inizia gradualmente a prendere forma. Sebbene gli attori non abbiano ancora condiviso, come accade ormai da anni, le foto che testimoniano il loro ritorno sul set, appare evidente che le riprese dei nuovi episodi abbiano già avuto inizio. A confermarlo è stato l’attendibile sito IMDb.com che proprio in queste ore ha diffuso la breve trama di Grey’s Anatomy 18×01. Al pari della scorsa stagione, che si è distinta per i numerosissimi ritorni da parte del cast storico, pare che anche la season premiere dell’edizione 2021/2022 riserverà ai telespettatori del Medical Drama una piacevolissima sorpresa. La sinossi della prima puntata chiarisce, infatti, che i medici del Grey Sloan Memorial si imbatteranno in due volti estremamente familiari.

Grey’s Anatomy 18×01, anticipazioni: la trama del primo episodio annuncia il ritorno di due volti noti

Sebbene il titolo di Grey’s Anatomy 18×01 non sia ancora stato reso noto, appare evidente che Meredith Grey e il suo team daranno il via alla nuova stagione proponendo al pubblico due inaspettati ritorni dal passato. Al momento, tuttavia, vige il più totale riserbo sull’identità dei personaggi che prenderanno parte alla season premiere. Allo stesso modo, non è dato sapere se si tratterà di due volti che hanno fatto la storia del Medical Drama o di pazienti che hanno già fatto capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial. Questa, infatti, la criptica trama di Grey’s Anatomy 18×01 rilasciata dal sito web IMDb.com:

Il team di medici del Grey Sloan Memorial si prepara ad affrontare un trauma in arrivo, ma incontra invece due vecchi volti familiari.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×01: Link continua ad evitare Amelia dopo la proposta di nozze

In attesa di ulteriori comunicati che possano far luce sull’identità dei due personaggi appena citati, è bene chiarire che come accaduto nel corso degli ultimi anni, anche la prima puntata di Grey’s Anatomy 18 potrebbe dar vita ad un crossover con Station 19 (QUI il video di inizio riprese). Bisognerà quindi attendere anche la trama dello spin-off per formulare ipotesi meno azzardate. Appare certo, invece, che Grey’s Anatomy 18×01 porterà in scena anche un’importantissima decisione che coinvolgerà Levi e Nico e le conseguenze di quanto avvenuto nel finale della diciassettesima stagione. La sinossi, infatti, chiarisce che Link continuerà ad evitare Amelia.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prima puntata della nuova stagione. Chiudiamo ricordandovi che recentemente è stata annunciata la data di Grey’s Anatomy 17 su La7.