X


Guenda Goria, nuovo progetto in arrivo con Miriam Galanti: “Qualcosa di inedito”

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria Miriam Galanti

Miriam Galanti annuncia un nuovo progetto con Guenda Goria: “In scena con un testo inedito”

Nonostante le temperature da capogiro, il mondo dello spettacolo italiano non ha più voglia di fermarsi, specialmente dopo aver passato oltre un anno da incubo a causa della pandemia. Miriam Galanti, artista e fidanzata dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi Gilles Rocca, nel corso di un’intervista al giornale Ora, ha parlato di un progetto ormai imminente con un altro volto molto amato della tv. Ci riferiamo alla bella e brava Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, divenuta incredibilmente popolare dopo la scorsa partecipazione al Grande Fratello Vip. Le due donne di spettacolo a breve si troveranno insieme sul palco, come rivelato da Miriam Galanti:

Ho uno spettacolo il 31 agosto con Guenda Goria che si chiama La Vespa. Siamo in scena io e lei, due protagoniste con un testo inedito

ha rivelato la compagna di Gilles Rocca.

Gilles Rocca, novità in vista con Miriam Galanti? Le parole dell’attrice

Della storia d’amore tra l’ex naufrago Gilles Rocca e la bella Miriam Galanti si è tanto fantasticato negli ultimi mesi. In realtà la coppia e più salda che mai e non è escluso che i due possano addirittura lavorare insieme, come rivelato dalla bella artista a Ora: “Vedremo, non è escluso, abbiamo già fatto tante cose insieme, soprattutto cortometraggi come Metamorfosi. Diciamo che le nostre collaborazioni sono più sul fronte cinematografico” – ha dichiarato Miriam Galanti – . Dunque niente è impossibile, i fan della coppia intanto iniziano a scrutare l’orizzonte.

Miriam Galanti ammette: “Non ero gelosa di Gilles Rocca all’Isola dei famosi”

L’attrice Miriam Galanti, che già nelle scorse settimane si è espressa su Gilles Rocca e sul rapporto che lega i due, parlando a Ora ha rivelato di non aver provato gelosia mentre il suo fidanzato era impegnato all’Isola dei famosi: “Non ero gelosa, lo conosco bene”.